Il rinnovo di Bastoni con l'Inter e le condizioni di Calhanoglu
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il rinnovo di Bastoni con l’Inter e le condizioni di Calhanoglu

Alessandro Bastoni

Alessandro Bastoni sempre più vicino al rinnovo con l’Inter, mentre Hakan Calhanoglu attende gli esiti degli accertamenti medici.

Il giornalista Gianluca Di Marzio ha riferito su Sky Sport che il rinnovo del contratto di Alessandro Bastoni con l’Inter è in fase avanzata. Recenti incontri tra l’agente del calciatore e la dirigenza nerazzurra sono stati organizzati per trovare un accordo sulla questione.

Nonostante la volontà di Bastoni di prolungare il suo contratto con l’Inter, persistono divergenze sulle cifre. La richiesta dell’entourage del giocatore ammonta a circa 7 milioni di euro a stagione, mentre l’Inter propone una somma inferiore. Tuttavia, secondo l’esperto di mercato Di Marzio, è possibile raggiungere un compromesso attorno ai 6 milioni di euro, considerando il desiderio reciproco di continuare la collaborazione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Alessandro Bastoni
Alessandro Bastoni

La condizione del centrocampista

Nel frattempo, Hakan Calhanoglu, che ha subito un infortunio durante la partita contro la Croazia, si è recato al centro sportivo della Pinetina. La Gazzetta dello Sport evidenzia che gli accertamenti strumentali all’adduttore destro del calciatore sono stati posticipati di 24 ore per avere un quadro più chiaro della situazione.

È certo che il forte centrocampista nerazzurro abbia subito un danno, ma l’entità e i tempi di recupero devono ancora essere valutati. L’allenatore Simone Inzaghi spera di poter contare su Calhanoglu per il match d’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Benfica, in programma per martedì 11 aprile.

Il rischio che salti un mese intero è evidente, servirà ancora poco per scoprire le reali condizioni del trequartista turco.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Marzo 2023 21:39

Il momento dell’Inter analizzato da Beppe Bergomi

nl pixel