Milan: rinnovo di contratto per Rafael Leao, prospettive e analisi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan: rinnovo di contratto per Rafael Leao, prospettive e analisi

Rafael Leao

Di Marzio e Bonan discutono il futuro di Leao e la sua crescita nel Milan, vedremo se si arriverà all’accordo.

Gianluca Di Marzio, ospite a Sky Sport 24, ha condiviso le ultime novità riguardo il rinnovo di contratto del calciatore Rafael Leao. Nonostante le incertezze, Di Marzio si mostra fiducioso e ritiene che si stia lavorando con serenità tra le parti coinvolte per raggiungere un accordo. Sottolinea che non ci sono scadenze o deadline e che entrambe le parti desiderano trovare una soluzione condivisa. Di Marzio paragona la situazione a quella di Giroud e, sebbene non si preveda una firma prima della partita di Champions, c’è la volontà di arrivare a un’intesa.

Alessandro Bonan, intervenendo negli studi di Sky Sport 24, ha espresso il suo parere sul talento portoghese del Milan. Bonan ritiene che Leao debba riflettere su come affronta le partite e sulla sua concentrazione. L’anno scorso, il calciatore giocava come laterale e aveva un ruolo più codificato, ma ora, in un sistema più flessibile, Leao si trova in una posizione intermedia che richiede maggiore responsabilità e impegno.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Rafael Leao
Rafael Leao

La concentrazione manca?

Prima della partita di Udine, Pioli si è soffermato principalmente sul portoghese, dando l’impressione di volerlo spronare a dare il massimo. Bonan riconosce che Leao è un giocatore dotato di straordinarie abilità e che, se sfruttate con continuità, può essere devastante sul campo.

In sintesi, le discussioni sul rinnovo del contratto di Rafael Leao continuano con ottimismo e fiducia da parte di Di Marzio, mentre Bonan sottolinea l’importanza della crescita personale e professionale del calciatore per migliorare ulteriormente le sue prestazioni con la maglia del Milan.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Marzo 2023 21:47

Il rinnovo di Bastoni con l’Inter e le condizioni di Calhanoglu

nl pixel