Il timore di Salvini: alleanza tra M5s e PD per evitare le urne
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il timore di Salvini: alleanza tra M5s e PD per evitare le urne

Matteo Salvini

Il timore di Salvini: l’alleanza tra M5s e PD per evitare le urne. Il vicepremier ribadisce: “Dopo l’attuale governo ci sono le elezioni”.

TERMOLI (CAMPOBASSO) – Il timore di Salvini viene svelato a Termoli. In una brevissima conferenza stampa il ministro dell’Interno ha espresso la sua paura di una possibile alleanza tra M5s e PD per evitare il ritorno alle urne in breve tempo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Sento delle cose incredibili – ha affermato il leader della Lega – e in queste ore avverto gli stessi toni di Di Maio e Renzi. Non vorrei stessero preparando qualche governo strano. Sarebbe una truffa, un insulto alla democrazia”.

Per Salvini dopo questo Governo solo il voto

Nessun governo tecnico per il ministro dell’Interno. “Lo dico in modo chiaro – ha sottolineato Salvini in conferenza stampa – dopo l’attuale governo ci sono solo le elezioni“. E sulla possibilità di tempi più lunghi del previsto precisa: “I parlamentari alzino il culo e vengano in Aula. I deputati e i senatori della Lega saranno a Roma lunedì. Niente traccheggi, dobbiamo restituire la parola agli elettori“.

Il leader del Carroccio approfitta di questo incontro con la stampa per fare il punto sul possibile timing: “Se tutti fanno in fretta si può andare al voto a metà ottobre. Ma tutto è legato allo svolgimento di lavori parlamentari già dalla prossima settimana“. E sulla possibile di dimissioni da ministro dell’Interno in caso di candidatura premier sottolinea: “Una cosa alla volta. Assicuriamoci prima di andare a votare perché sento un’aria strana in giro“.

Qui Termoli (Campobasso), state con noi![Seconda parte]

Pubblicato da Matteo Salvini su Venerdì 9 agosto 2019

I timori di Salvini e la risposta del M5s

Matteo Salvini ha espresso i suoi timori su una possibile alleanza tra M5s e PD. La risposta dei grillini non si è fatta attendere che hanno apostrofato il ministro dell’Interno come “giullare“, smentendo qualsiasi accordo con la sinistra.

Di seguito il post del M5s sulle dichiarazioni di Salvini

Salvini sta andando fuori giri: prima fa cadere il governo inventando supercazzole, poi vaneggia di un inciucio tra il…

Pubblicato da MoVimento 5 Stelle su Venerdì 9 agosto 2019

fonte foto copertina https://www.facebook.com/salviniofficial

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:00

Il Tribunale di Bologna sfida Salvini: sì alla residenza ai richiedenti d’asilo

nl pixel