Il Torino a colloquio con il Milan, sul piatto Niang, Lapadula e Zapata
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Torino a colloquio con il Milan, sul piatto Niang, Lapadula e Zapata

Gianluca Lapadula Milan 2016-17

Il Torino cerca il colpo grosso in casa Milan, i rossoneri sognano Belotti: sono due destini che si uniscono?

Mercato Milan news – Proseguono i colloqui tra il Milan e il Torino, stavolta per iniziativa dei granata,, interessati a tre rossoneri, destinati con ogni probabilità a lasciare Milanello. Petrachi si sarebbe infatti mosso per ottenere informazioni su ZapataNiang Lapaula. Andiamo con ordine: per quanto riguarda il difensore colombiano, il Milan, rinforzatosi con Musacchio, sta valutando se tenerlo o lasciarlo partire trattenendo magari Paletta. Difficile che vengano ceduti entrambi ma ancora non è chiaro chi possa rimanere, e questo dipenderà da Montella ma anche dalle intenzioni dei diretti interessati.

Capitolo Niang. Il francese, reduce da una seconda metà di stagione in prestito, sembrerebbe non essere riuscito nell’impresa di convincere Vincenzo Montella, il quale non ha visto ripagata la fiducia riposta in lui a inizio anno. Di fronte a una buona offerta il giocatore potrà lasciare Milanello, facendo spazio e cassa per i nuovi arrivi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Per quanto riguarda Lapadula invece molto dipenderà dal mercato in entrata. Il giocatore potrebbe essere anche disposto ad affrontare una seconda stagione da panchinaro, forte del fatto che lo spazio  disposizione sarà maggiore rispetto allo scorso anno visto che il Milan sarà impegnato su tre fronti. Qualora il Milan, preso già André Silva, dovesse piazzare altri due colpi di livello, allora l’ex Pescara con ogni probabilità sarà venduto.

Gallo in salsa rossonera – Gli interessi del Torino si incontrano a questo punto con quelli del Milan, che non ha ancora abbandonato l’idea Belotti. Intenzione di Fassone sarebbe quella di affiancare ai tre giocatori seguiti dai granata un conguaglio economico, ma la distanza tra la domanda e l’offerta sembra al momento decisamente notevole.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Giugno 2017 13:11

Milan, lo scorso aprile il tentativo per Ibrahimovic

nl pixel