Ilaria Cucchi attacca Salvini: E' uno sciacallo. Fa politica di basso livello"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ilaria Cucchi attacca Salvini: “E’ uno sciacallo. Fa politica di basso livello”

Ilaria Cucchi attacca Salvini: “Secondo me lui è completamente fuori dal mondo. E’ uno sciacallo, fa politica di basso livello”.

ROMA – Ilaria Cucchi attacca Matteo Salvini. Dopo le polemiche dei giorni scorsi, la sorella di Stefano attraverso i microfoni di Radio Radio ha duramente criticato il leader della Lega: “E’ uno sciacallo, fa politica di basso livello sulla morte di mio fratello e sulla nostra storia. Arriva al punto di parlare ancora di droga quando ci sono state sentenze di condanna a dieci anni dall’omicidio di Stefano“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ilaria Cucchi contro Salvini

Non è la prima volta che Ilaria Cucchi e Salvini arrivano allo scontro verbale. Le parole dopo la sentenza di condanna ai due carabinieri non sono piaciute alla sorella di Stefano che ha presentato una querela nei confronti del leghista. E ai microfoni di Radio Radio precisa: “Per me lui vive fuori dal mondo. Il giorno della sentenza mia madre è stata molto male mentre mio padre ha denunciato Stefano per possesso di droga. A Salvini posso dire di occuparsi della sua famiglia nondella mia. Mio fratello non è morto perché drogato, è chiaro a tutti tranne a lui che forse è ancora sotto gli effetti del Mojito“.

Ilaria Cucchi
fonte foto https://www.facebook.com/Ilaria-Cucchi-169874873028733/

Ilaria Cucchi su Roma: “Io sindaco? Solo se i partiti fanno passi indietro”

Ilaria Cucchi sindaco di Roma? Ipotesi da non escludere anche se la diretta interessata precisa: “Ho detto di essere disponibile solo se i partiti fanno un passo indietro. Ora penso a godermi questo momento e poi vedremo“. E sulla politica sottolinea: “A me piace quella vera, quella sul campo e non quella che parla alla pancia della gente. Ci dobbiamo battere per dare ai nostri figli un futuro migliore“.

La sorella di Stefano, quindi, apre le porte ad un futuro al Campidoglio ma tutti i partiti devono fare un passo indietro. E chissà se proprio le sarà il nome pensato dal PD di Zingaretti.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Ilaria-Cucchi-169874873028733/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:38

Aumentano i femminicidi in Italia, è emergenza

nl pixel