Ilaria D'Amico e il suo modo di essere mamma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ilaria D’Amico risponde per tono a Diletta Leotta

Ilaria D'Amico

“Sesso in gravidanza? Ma certo”, dichiara Ilaria D’Amico raccontandosi durante il podcast di Diletta Leotta.

Intervenuta nella nuova puntata del podcast “Mamma Dilettante” di Diletta Leotta, che si prepara a diventare mamma, Ilaria D’Amico si è raccontata nei panni di madre. La giornalista e mamma di due figli, scambia qualche aneddoto con la sua amica in dolce attesa.

Ilaria D'Amico
Ilaria D’Amico

La battuta su Diletta Leotta

“Tu hai deciso di fare tutto uguale a me. Anche il papà lo hai scelto nella stessa professione, mi sembra”, dice scherzosamente Ilaria D’Amico a colei che la intervista. “Hai scelto di fare le cose migliori e le cose peggiori. Sicuramente il ruolo del portiere non è il ruolo più tranquillo per una compagna, perché non sei mai rilassata”, evidenzia.

Il portiere infatti, può sempre compiere un errore decisivo all’ultimo momento, anche se la partita è 3-0 per la squadra del portiere. Il portiere esce scontento e triste se succede qualcosa che dipende da un proprio errore. Se un attaccante sbaglia un gol, va bene”.

Ilaria D’Amico e la montata lattea in diretta

Continuando a parlare con la Leotta, Ilaria D’Amico poi parla dei suoi figli: del suo primogenito Pietro, nato dal matrimonio con Rocco Attisani, e del secondogenito Leopoldo Mattia, è nato dalla relazione con Gianluigi Buffon.

La giornalista racconta di alcuni episodi legati al suo essere madre, come quella volta che le salì la montata lattea in diretta TV. “Avevo un vestito di seta verde, con me c’erano i soliti compagni di viaggio, Luca Vialli, Paolo Rossi, Massimo Mauro, Mario Sconcerti, Anna Billò, che facevano con me la trasmissione”, racconta.

A un certo punto, Luca Vialli le fa segno con gli occhi sbarrati:Avevo una montata lattea in onda! Allora ho preso la mia cartellina, l’ho messa lì e ho finito quei venti minuti che mancavano di diretta. Da lì ho finito i mondiali con solo vestiti neri”.

“Sesso in gravidanza?”

Per Ilaria D’Amico, non c’è alcun motivo di rinunciare al sesso durante la gravidanza.Ma certo! Ma di che parliamo? Anche per quello rispetta il tuo corpo e le tue sensazioni, però non ho capito perché si parla di questa cosa! Se ti va, non c’è nessun tipo di problema e nessuno me l’ha mai fatta pesare questa cosa. Aiuta anche a partorire! Non c’è niente che mi faccia dire no. È un grandissimo sì per me, assecondando quello che sente la mamma”.

Leggi anche
Annullata la trascrizione dell’atto di nascita del figlio di due padri

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Giugno 2023 15:12

Annullata la trascrizione dell’atto di nascita del figlio di due padri

nl pixel