Isola dei famosi, l'omaggio di Ilary Blasi a Silvio Berlusconi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Isola dei famosi, l’omaggio di Ilary Blasi a Silvio Berlusconi

Ilary Blasi

Durante la puntata di ieri sera, Ilary Blasi vestita di nero entra nello studio di Mediaset ricordando l’ex Cavaliere.

Prima di dare inizio alla semifinale de L’isola dei famosi, Ilary Blasi ieri sera è entrata nello studio di Mediaset vestita di nero, come fosse in lutto, rendendo omaggio a Silvio Berlusconi morto il 12 giugno scorso.

Ilary Blasi
Ilary Blasi

Dal giorno in cui la figura di Silvio Berlusconi ci ha lasciati, non c’è telegiornale che non ne parli, né mancano i ricordi del leader di Forza Italia espressi dai suoi compagni di partito, dalla famiglia e dai più grandi sostenitori.

L’applauso in studio Mediaset per Berlusconi

Pantaloni lunghi attillati e camicetta seriosa, tutto rigorosamente nero: non il solito outfit vivace. E’ così che, durante la puntata di ieri de L’isola dei famosi, Ilary Blasi decide di omaggiare il defunto ex premier, con un ultimo applauso al fondatore della prima rete italiana.

A inizio puntata, la conduttrice si mostra in un atteggiamento serio, senza alcun sorriso abituale che contraddistingue la trasmissione. Avvicinandosi al centro dello studio Mediaset, tra gli opinionisti Enrico Papi e Vladimir Luxuria (anche loro vestiti di nero), dice: “Prima di iniziare questa puntata volevo fare un ultimo applauso a Silvio Berlusconi”.

Il primo applauso parte da Ilary, seguito da quello del pubblico in sala e dai due opinionisti che si alzano in piedi in segno di rispetto. Dopo l’omaggio durato più di un minuto, la conduttrice aggiunge: “So che lui non si perdeva una puntata e, come ci ha invitato a fare il nostro editore, diamo inizio alla semifinale de L’Isola dei Famosi 2023”.

Leggi anche
Questo classico errore potrebbe rovinarti la vita, ma si può evitare con la regola 24/3

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Giugno 2023 9:15

Questo classico errore potrebbe rovinarti la vita, ma si può evitare con la regola 24/3

nl pixel