Caso di omicidio a Imola: un ragazzo 23enne è stato ucciso a coltellate durante la notte. Le forze dell’ordine sono a caccia del killer.

Il fatto risale alla giornata di oggi, 16 luglio 2022. Durante la notte un ragazzo residente a Imola, è stato ucciso a coltellate. Il suo corpo è stato ritrovato privo di vita in un campo sportivo a Castel Del Rio, un comune estremo della vallata del Santerno. 

Polizia

Il giovane imolese era un ragazzo italiano di 23 anni. Le forze dell’ordine stanno portando avanti le ricerche nei confronti del killer. Sul luogo del ritrovamento del corpo, i carabinieri insieme al magistrato di turno, che sta coordinando le indagini. 

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

Condotte le indagini nei confronti di un gruppetto di sospettati

Secondo quanto appreso durante la mattinata, i carabinieri avrebbero condotto alcuni sospettati nella caserma di Castel Del Rio, per condurre l’interrogatorio. L’allarme è scattato durante la notte: sono intervenuti i carabinieri insieme ai soccorritori sanitari del 118 con l’elicottero. Ma al loro arrivo, non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane 23enne imolese. 

La lite tra la vittima ed alcuni suoi coetanei

Sono attualmente in corso le indagini per chiarire quale sia l’esatta dinamica dei fatti che hanno provocato la morte del ragazzo. Secondo quanto appreso da una prima ricostruzione della vicenda, sarebbe iniziato tutto a causa di una lite tra la vittima ed un gruppo di ragazzi giovanissimi.  

La discussione sarebbe poi sfociata nell’omicidio, che ha determinato la morte dell’imolese a causa delle diverse coltellate subite. I compaesani della vittima lo ricordano come un grande lavoratore. Non riescono a capacitarsi di ciò che è accaduto. «Oggi basta guardare i visi di chi abita in paese: ci guardiamo negli occhi e sono pieni di lacrime». Sono queste le parole di alcuni residenti di Castel del Rio.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

giallo

ultimo aggiornamento: 16-07-2022


Ivana Trump, l’autopsia: morta per la caduta dalle scale 

Andrea, il bimbo morto a Sharm El Sheik: dubbi sul decesso