Ivana Trump, l’autopsia: morta per la caduta dalle scale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ivana Trump, l’autopsia: morta per la caduta dalle scale 

Funerale

Stando ai risultati dell’autopsia, le cause che hanno determinato la morte di Ivana Trump sono riconducibili alla sua caduta dalle scale.

Secondo quanto affermato dalla testata statunitense Abc, Ivana Trump è morta in seguito alle gravi ferite riportate dalla sua caduta dalle scale. Il giornale statunitense ha riportato le parole dell’ufficio del capo medico legale di New York, che si è occupato di eseguire l’autopsia sul corpo della donna. 

La prima moglie dell’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump, imprenditrice cecoslovacca, dopo la caduta era stata ritrovata nei pressi delle scale del suo appartamento, situato nell’Upper East Side di New York. In seguito alla caduta la donna ha riportato delle ferite talmente gravi al busto da determinarne la morte. 

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Funerale

Stando al medico legale, dopo aver analizzato i risultati dell’autopsia sul corpo della donna, la morte di quest’ultima sarebbe stata accidentale. Secondo una fonte interna alle forze dell’ordine di New York, in una dichiarazione a Fox News avrebbe detto che qualcuno, in casa Trump, aveva richiesto un controllo della salute nell’abitazione. 

Il ritrovamento

Questa persona, di cui non si conosce l’identità, si era preoccupata non vedendo più la donna di 73 anni da parecchio tempo. Sul posto sono arrivati i soccorsi, che hanno rinvenuto il corpo di Ivana Trump infondo alle scale. Al momento del ritrovamento il personale sanitario non ha potuto far altro che constatare il decesso della donna. 

La famiglia della vittima dello sfortunato incidente, ha ricordato la donna con delle parole scritte su Facebook. «Nostra madre era una donna incredibile: una forza negli affari, un’atleta di livello mondiale, una bellezza radiosa e una madre premurosa e amica. Ivana Trump era una sopravvissuta. È fuggita dal comunismo e ha abbracciato questo Paese. Ha insegnato ai suoi figli grinta e durezza, compassione e determinazione. Mancherà moltissimo a sua madre, ai suoi tre figli e ai dieci nipoti».  

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Luglio 2022 11:17

Chieti, donna ritrovata impiccata nel garage: fermato suo marito 

nl pixel