Incendio in un appartamento a Leini, morta una donna
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incendio in un appartamento a Leini, morta una donna

Vigili del Fuoco

Incendio in un appartamento a Leini, paesino in provincia di Torino. Morta una donna, salvo il fratello della vittima.

LEINI (TORINO) – Incendio in un appartamento a Leini, in provincia di Torino. Come precisato dai vigili del fuoco, le fiamme sono divampate nelle prime ore di giovedì 21 maggio 2020 con una donna che ha perso la vita nel rogo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il corpo senza vita della vittima è stato rinvenuto dai pompieri subito dopo aver spento le fiamme. Salvo, invece, il fratello della signora che si è lanciato dal balcone del primo piano con il personale del 118 che l’ha trasportato in ospedale anche se non sembra essere in pericolo di vita.

Incendio in un appartamento a Leini, un morto

Le fiamme sono divampate intorno alle 9.30 con i vicini che hanno chiamato i soccorsi. All’arrivo i vigili del fuoco non hanno potuto fare altro che constatare la morte della donna mentre il fratello è riuscito a salvarsi lanciandosi dal primo piano.

Le condizioni dell’uomo non sono gravi e nelle prossime ore sarà interrogato dagli inquirenti per cercare di capire meglio cosa è successo in questo appartamento. Il magistrato ha autorizzato l’autopsia sul corpo della donna per accertare meglio le cause del decesso.

Vigili del Fuoco
Fonte foto: https://www.facebook.com/vigilidelfuocolafanpage

Indagini in corso

La Procura di Torino ha aperto un’indagine per accertare meglio le cause di questo incendio. I vigili del fuoco hanno fatto tutti i rilievi del caso con gli inquirenti che sono in attesa dei risultati di tutti i controlli fatti nell’appartamento della coppia.

Una tragedia avvenuta in piena emergenza coronavirus con l’intero paesino di Leini che è rimasto sotto shock per quanto accaduto in questo appartamento. Un incendio scoppiato in piena emergenza coronavirus in una delle Regioni che continua a fare i conti con numeri da Covid-19 molto alti.

Scarica QUI la guida con tutte le precauzioni da prendere per limitare il contagio da coronavirus

fonte foto copertina https://www.facebook.com/vigilidelfuocolafanpage

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:23

Traffico illecito di rifiuti, 27 arresti tra Roma e Latina

nl pixel