Incendio in una casa a Bassano del Grappa (Vicenza). Per una donna non c’è stato niente da fare. Indagini in corso.
BASSANO DEL GRAPPA (VICENZA) – Incendio in un casa a Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza, nelle prime ore di venerdì 11 febbraio 2022. Dalle prime informazioni riportate da Today.it, il rogo è divampato in un appartamento per motivi ancora da chiarire e per una donna disabile non c’è stato niente da fare.
Una seconda persona è rimasta gravemente ferita ed è stata aperta un’indagine per accertare meglio quanto successo e risalire alle cause di questo rogo avvenuto nel Vicentino.
Incendio a Bassano del Grappa, morta una donna
La ricostruzione di quanto successo è ancora al vaglio degli inquirenti. Dalle prime informazioni, il rogo è divampato intorno alle 9:30 ed è stata immediata la chiamata ai vigili del fuoco. I pompieri sono riusciti a portare in salvo l’uomo. Per la donna, invece, non c’è stato niente da fare. I sanitari hanno effettuato tutte le cure del caso, ma i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
Le condizioni della seconda persona sono gravi e i medici non hanno ancora sciolto la prognosi. I militari stanno aspettando l’ok dei medici per poterlo interrogare.
Le indagini
E’ stata aperta un’indagine per accertare meglio la dinamica di questo incendio. Non sono chiare le cause e per questo motivo sono in corso tutti gli approfondimenti del caso. Le fiamme sono divampate nella camera da letto, ma non si esclude nessuna ipotesi almeno fino a quando non si hanno delle certezze.
Una tragedia che, come detto, ha ancora diversi punti da chiarire e nei prossimi giorni ci potrebbero essere delle importanti novità su questa vicenda. E i rilievi effettuati nell’appartamento potrebbero dare delle risposte importanti alle domande che si sono posti gli inquirenti.