Incendio in Rsa a La Spezia, un morto e diversi intossicati
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La Spezia, incendio in Rsa. Morto un anziano

Ambulanza

Incendio in Rsa a La Spezia, morto un anziano. Le fiamme si sono originate al terzo piano della struttura.

Dramma a La Spezia, dove un anziano ha perso la vita in un incendio divampato in una Rsa. Ancora da chiarire la dinamica e soprattutto le cause. Il bilancio è di un morto e tre feriti, intossicati, trasportati in. stando alle prime informazioni i tre non sarebbero in gravi condizioni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La Spezia, incendio in Rsa

L’incendio è divampato nella Rsa San Vincenzo, nel quartiere del Canaletto, La Spezia. Stando a quanto riferito dall’Ansa, le fiamme sono divampate al terzo piano della struttura. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco.

Vigili del fuoco
Vigili del fuoco

Il bilancio

Il bilancio è di un morto e diversi feriti, trasportati in ospedale per intossicazione a causa del fumo denso che in pochi minuti ha invaso la struttura.

Stando a quanto riferito da la Nazione, erano quattro gli anziani ospitati al terzo piano della struttura, quello dove si sono originate le fiamme.

Uno dei quattro ospiti ha perso la vita nell’incendio, gli altri tre risultano feriti e sono stati trasferiti in ospedale. Fortunatamente non sarebbero in gravi condizioni.

Ambulanza
Ambulanza

Le cause dell’incidente

Sono ancora in corso gli accertamenti per stabilire le cause dell’incendio che ha avvolto il terzo piano della struttura. Stando alle prime informazioni, le fiamme si sarebbero originate in una delle stanze. La Rsa, ad eccezione del piano interessato dal rogo, risulta agibile. L’area dell’edificio interessata dal rogo risulta sotto sequestro in attesa di capire le cause e la dinamica dell’incidente.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:21

Coronavirus, ora l’Europa teme la seconda ondata. In Italia età media dei casi in calo

nl pixel