Incendio a Milano in un centro disabili: nessun ferito
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incendio in un centro disabili: nessun ferito

Vigili del Fuoco

A Milano scoppia un incendio in un centro disabili. Sul posto 6 squadre di vigili del fuoco.

Nella mattinata di oggi è scoppiato un maxi incendio in un centro disabili in via Casoria a Milano, nella periferia del centro città. Per domare le fiamme sono arrivate sul posto sei squadre di Vigili del Fuoco. Per il momento non ci sono vittime né feriti. Dalle prime informazioni dei soccorsi, l’incendio ha interessato la sede di Cascina Biblioteca, ovvero nei locali della società Cooperativa Sociale Di Solidarietà A R.L. Onlus, di via Casoria 50. Sul posto si sono precipitati sei mezzi dei vigili del fuoco e i sanitari del 118. Il fumo è visibile da chilometri di distanza.

Incendio Vigili del fuoco
Incendio Vigili del fuoco

Altre fiamme alle porte di Milano

Non è l’unico incendio che è scoppiato oggi alle porte di Milano. Nella notte è scoppiato un incendio in una palazzina di due piani a Boffalora Sopra Ticino. Tre degli appartamenti coinvolti sono stati ritenuti non agibili dai vigili del fuoco. Sul posto si sono precipitate sei squadre di pompieri, i carabinieri, due ambulanze e un’automedica.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nessun inquilino è rimasto ferito in modo grave. I vigili del fuoco hanno salvato una donna che non riusciva ad uscire di casa ed è stata soccorsa insieme al suo cane.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2023 12:28

Incidente fra due autobus, autista e passeggeri feriti

nl pixel