Incidente fra du autobus, autista e passeggeri feriti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incidente fra due autobus, autista e passeggeri feriti

ambulanza medici barella

Accade intorno alle 22.30 a Roma: gli autobus stavano trasportando dei passeggeri, alcuni dei quali rimasti feriti.

Tragico incidente avvenuto ieri sera nella zona di Prati, a Roma. Due autobus Atac si sono scontrati provocando danni all’autista di uno dei due mezzi, mentre alcuni passeggeri sono rimasti feriti. Le cause sono ancora da accertare.

ambulanza medici barella
ambulanza medici barella

L’incidente

Poco dopo le 22.30 di ieri sera, venerdì 3 febbraio, le linee 32 e 69 degli autobus Atac viaggiavano su viale Angelico non molto distanti fra loro. Proprio questa poca distanza ha provocato lo schianto fra i due mezzi, che si sono tamponati.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La brusca frenata ha fatto cadere i passeggeri che si trovavano a bordo dei mezzi, i quali si sono scontrati improvvisamente con ciò che era vicino a sé in quel momento. Tra i feriti, tre sono stati trasportati in ospedale in codice giallo in quanto hanno accusato lesioni più gravi.

Ma ad avere la peggio è stato l’autista del secondo mezzo che è rimasto incastrato nelle lamiere in seguito allo scontro. I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto per liberarlo, che l’hanno successivamente consegnato ai soccorsi del 118. Sul posto anche gli agenti della polizia locale di Roma.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2023 13:22

Fiano Romano, auto con 5 giovani contro un albero

nl pixel