Quattro bambini sono morti in un incendio divampato in una casa nella zona meridionale di Londra. Indagini in corso sulle cause.

È di 4 morti il bilancio di un incendio divampato in una casa a Sutton, Londra. Le vittime sono quattro bambini. A comunicare il bilancio è stato il commissario dei vigili del fuoco. Sul posto sono intervenuti anche gli uomini della Omicidi, incaricati di ricostruire quelle che sono le cause e le dinamiche dell’incidente.

paesaggio londra panorama
paesaggio londra panorama

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

Incendio in casa a Londra, sessanta vigili del fuoco al lavoro per domare le fiamme

L’incendio è divampato in una casa situata nel quadrante meridionale di Londra. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco, intervenuti con ben otto autopompe. Ben sessanta vigili del fuoco hanno lavorato per domare le fiamme che hanno avvolto il piano terra della struttura. Al loro ingresso nella casa i soccorritori hanno individuato i corpi di quattro bambini.

Vigili del fuoco
Vigili del fuoco

Il bilancio: quattro bambini morti in ospedale

Il bilancio, drammatico, conta quattro vittime. Quattro bambini, che si ritiene facciano parte dello stesso nucleo familiare. Soccorsi sul posto, i quattro sono dichiarati morti all’arrivo in ospedale. I quattro sono arrivati in ospedale in stato di incoscienza. Inutili i tentativi dei medici di rianimarli.

Le indagini

Sul posto sono intervenuti anche gli uomini della Omicidi della Polizia di Londra. Restano infatti da chiarire le cause e la dinamica dell’incidente che ha interessato tutto il piano terra della struttura. Da accertare anche l’identità dei bambini per capire se effettivamente appartenessero allo stesso nucleo familiare.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 17-12-2021


Incidenti sul lavoro in Italia, due morti in poche ore

Incendio a Osaka, si temono quasi 30 morti