Marcon (Venezia), due anziani morti in un incendio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia in provincia di Venezia, due anziani muoiono in un incendio

Vigili del Fuoco

A Marcon, in provincia di Venezia, due anziani sono morti nell’incendio della propria villetta. Esclusa al momento l’ipotesi dolosa.

MARCON (VENEZIA) – Tragedia a Marcon, in provincia di Venezia. Due persone sono morte nell’incendio di una villetta nella notte tra l’8 e il 9 giugno 2019. Le vittime sono un uomo di 87 anni e la moglie di 86 che sono rimasti intrappolati. Al momento si esclude l’ipotesi dolosa ma sono in corso tutte le verifiche del caso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Incendio Marcon, due anziani morti

Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, le fiamme si sarebbero sviluppate per cause accidentali. All’arrivo i vigili del fuoco non hanno potuto fare altro che spegnere le fiamme e recuperare i cadaveri senza vita delle due persone.

La villetta è stata evacuata per effettuare tutti i controlli del caso. L’ipotesi dolosa sembra essere esclusa ma per precauzione gli inquirenti preferiscono non escludere nessuna ipotesi, almeno fino a quando non si hanno delle prove certe. I rilievi continueranno nei prossimi giorni per provare a ricostruire meglio la dinamica del rogo e confermare la prima pista seguita dagli inquirenti.

Vigili del Fuoco
Fonte dell’immagine: https://pixabay.com/it/photos/vigili-del-fuoco-formazione-vivere-1717916/

Incendio a Marcon, due anziani morti

Le due persone vivevano da tempo nella villetta a Marcon, un paesino in provincia di Venezia. Le fiamme sono divampate nella scorsa notte con gli anziani che non hanno avuto la possibilità di uscire dal proprio appartamento. La donna era malata da tempo e questo le ha impedito di lasciare prontamente la casa. Il marito – secondo una prima ricostruzione – ha deciso di non abbandonare la moglie.

Sono in corso le indagini per cercare di capire meglio le cause di questo rogo che si è rivelato fatale per la coppia. Al momento l’ipotesi dolosa sembra essere esclusa ma nessuna pista è definitivamente abbandonata almeno fino a quando non si hanno delle prove certe su quanto successo a Marcon nella notte.

fonte foto copertina https://pixabay.com/it/photos/vigili-del-fuoco-formazione-vivere-1717916/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Giugno 2019 15:28

Incidente stradale a Genova, muore motociclista

nl pixel