Incendio in una palazzina ad Alessandria, morta una donna di 55 anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incendio in una palazzina ad Alessandria, morta una donna di 55 anni

Vigili del fuoco

Incendio in una palazzina ad Alessandria. Una donna di 55 anni è morta carbonizzata.

ROMA – Incendio in una palazzina ad Alessandria nelle prime ore di sabato 11 dicembre 2021. Come scritto da La Repubblica, il rogo è divampato per motivi ancora da accertare in questo appartamento e per una donna di 55 anni non c’è stata niente da fare: il personale sanitario ha potuto constatare il decesso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Rimasta intossicata, invece, un’altra persona. Dalle prime informazioni, l’uomo sarebbe entrato nell’appartamento per salvare la collega, ma non ormai la 55enne era già morta. Sono in corso i rilievi per ricostruire meglio la dinamica di questo incendio.

Incendio in una palazzina ad Alessandria, la ricostruzione

La ricostruzione di quanto successo è ancora al vaglio degli inquirenti. Dalle prime informazioni, l’incendio è avvenuto nelle prime ore di sabato 11 dicembre e a lanciare l’allarme, almeno da quanto riportato da La Repubblica, sarebbe stata una allieva della vittima.

La giovane, infatti, era arrivata per una lezione quando si è accorta del fumo e avvisato i vigili del fuoco. All’arrivo dei soccorsi, però, ormai per la donna non c’era più niente da fare. Il personale sanitario ha potuto constatare solamente il decesso.

Vigili del fuoco
Vigili del fuoco

Indagini in corso

E’ stata aperta un’inchiesta per accertare meglio quanto successo. Non si conoscono ancora le cause del rogo e per questo motivo si stanno effettuando tutti gli approfondimenti del caso. L’incendio, comunque, è stato messo subito sotto controllo e non ci sono, almeno per ora, particolari pericoli.

Una tragedia che ha sconvolto l’intera città di Alessandria. La donna, infatti, era molto conosciuta e diverse hanno espresso la propria vicinanza alla famiglia della musicista. Sotto choc, invece, la persona che ha provato a salvare la vittima. Al suo arrivo, però, ormai non c’era più niente da fare per la collega.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Dicembre 2021 13:34

Incidenti sul lavoro, poliziotto travolto e ucciso sulla A23. Operaio morto a Roma

nl pixel