Incendio in pieno centro a Verona, ricoverate 20 persone
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incendio in pieno centro a Verona, ricoverate 20 persone

Vigili del Fuoco

Incendio in pieno centro a Verona nelle prime ore di sabato 1° dicembre. L’intero stabile è stato evacuato.

VERONA – Paura nella notte tra il 30 novembre e il 1° dicembre a Verona. Una palazzina ha preso fuoco per motivi ancora da verificare con venti persone che sono state ricoverate anche se le loro condizioni non destano particolari preoccupazioni. Sul posto ci sono i vigili del fuoco che facendo i rilievi del caso per capire i motivi di questo incendio.

Vigili del fuoco
Vigili del fuoco (fonte foto: https://www.facebook.com/pg/vigilidelfuocolafanpage)

Incendio a Verona, in fiamme un palazzo in pieno centro

Le fiamme sarebbero divampate intorno alle 4 di notte in un appartamento a piano terra dove vive un’anziana che fortunatamente è riuscita a salvarsi. Immediato l’arrivo dei vigili del fuoco che hanno evacuato il palazzo e tratto in salvo diverse persone. La zona è stata isolata con il traffico chiuso in via precauzionale per qualche ora.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gli inquirenti sono al lavoro insieme ai vigili del fuoco per capire i motivi che hanno fatto scoppiare l’incendio. I rilievi sono ancora in corso nell’appartamento a piano terra dove si pensa sia divampato l’incendio. Gli sfollati sono stati assistiti dalla polizia municipale e il comune è al lavoro per trovare una nuova sistemazione.

Le 20 persone ricoverate in ospedale non destano particolari preoccupazioni e a breve dovrebbero essere dimesse dall’ospedale. La zona – che è stata isolata per precauzione – a breve dovrebbe ritornare agibile. Il traffico sarà regolarmente riaperto appena i lavori degli inquirenti non sono finiti.

Una notte di paura in pieno centro a Verona con un incendio che ha fatto evacuare una palazzina. Per fortuna non ci sono stati particolari danni alle persone se non una ventina di cittadini che sono stati ricoverati per precauzione ma le loro condizioni non destano preoccupazione. Da capire i motivi del rogo partito dall’appartamento a piano terra.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/vigilidelfuocolafanpage/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:42

Venezia, via il nome di Gesù dalla recita: una bambina non ci sta e raccoglie le firme

nl pixel