Incidente a Bosco Chiesanuova, auto finisce in una scarpata
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia nel Veronese, auto finisce in una scarpata

Ambulanza barella

Tragico incidente a Bosco Chiesanuova, provincia di Verona. Un’auto è finita in una scarpata nella notte tra il 6 e il 7 settembre 2019.

BOSCO CHIESANUOVA (VERONA) – Tragico incidente a Bosco Chiesanuova, in provincia di Verona. Nella notte tra il 6 e il 7 settembre 2019 un gruppo di ragazzi stava andando ad una festa quando improvvisamente il conducente ha perso il controllo dell’auto, finendo in una scarpata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il bilancio di questa tragedia è molto grave. Una ragazza ha perso la vita mentre altri due giovani ricoverati in gravissime condizioni. Uno delle persone coinvolte in questo incidente è stato trasferito in elisoccorso agli Spedali Civili di Brescia mentre gli altri quattro si trovano al nosocomio di Borgo Trento.

Grave incidente nel Veronese: un morto e cinque feriti

Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, il gruppo dei sei ragazzi stava andando ad una festa ma la Ford Focus improvvisamente è finita in una scarpata. Da capire i motivi di questo incidente. L’auto è stata localizzata grazie alle coordinate degli smartphone.

Le operazioni di soccorso per recuperare il corpo della vittima ed estrarre dalle lamiere gli altri ragazzi. Il magistrato ha autorizzato l’autopsia sulla vittima per accertare i motivi del decesso.

Ambulanza
Db Milano 07/10/2009 – Ospedale Niguarda / foto Daniele Buffa/Image nella foto: ospedale Niguarda ambulanza

Indagini in corso

La Procura ha aperto un’indagine per verificare le cause dell’incidente. Gli inquirenti hanno effettuato i rilievi sul posto e attendono l’ok dei medici per interrogare le altre persone che erano a bordo dell’auto. Le condizioni sono molto gravi con la prognosi che rimane riservata.

Una nuova tragedia sulle strade italiane che vede i giovani protagonisti. Un bilancio che continua ad aggravarsi giorno dopo giorno. Questa volta l’incidente è avvenuto nel Veronese con una macchina che ha perso il controllo. Il bilancio è di una giovane ragazza morta ed altri cinque coetanei rimasti feriti in modo molto grave.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:59

Giornalista RAI shock contro Salvini: “Tempo sei mesi ti spari, mi spiace per tua figlia”

nl pixel