Drammatico incidente per una giovane donna che dopo aver chiamato l’ascensore è precicipata nel vuoto per diversi piani.
Una vera e propria tragedia è avvenuta in queste ore a Fasano, in Puglia. Una giovane donna è stata vittima di un incidente: dopo aver chiamato l’ascensore è precipitata nel vuoto per diversi piani perdendo la vita. Per la ragazza non c’è stato nulla da fare. Al momento sarebbero in corso le indagini delle autorità e gli accertamenti del caso.
Incidente: chiama l’ascensore e precipita nel vuoto
Sono ore terribili a Fasano, in provincia di Brindisi. Una ragazza di 25 anni è morta dopo essere caduta all’interno del vano ascensore in una palazzina in via Piave. Secondo quanto si apprende da diversi media tra cui la Rai, la vittima, che si trovava al quarto piano, avrebbe chiamato l’ascensore ma dopo aver aperto la porta è caduta nel vuoto precipitando proprio sopra la cabina stessa che non sarebbe risalite.I fatti, come detto, sono avvenuti a Fasano intorno alle 7 di questa mattina.
I dettagli della tragedia
Al momento non si hanno particolari dettagli sulla sconvolgente vicenda. Sul posto stanno operando i Vigili del Fuoco di Ostuni, i Carabinieri della compagnia di Fasano, la Polizia Locale di Fasano, il 118 e si è in attesa del Sostituto Procuratore di Turno. Il corpo della ragazza è in fase di recupero. Sulla vittima dell’incidente non ci sono molte notizie.
Stando alle prime indiscrezioni riportate da Fanpage, pare che la tragedia sia avvenuta all’interno di una palazzina popolare di proprietà di Arca Nord. La vittima, Clelia Ditano, pare lavorasse in alcuni B&B della zona dove si occupava di effettuare pulizie. Spetterà alle autorità stabilire veramente cosa sia successo e soprattutto capire quale sia stato l’eventuale guasto che ha portato l’ascensore a non salire al momento della chiamata.