Grave incidente sull'autostrada A1: scontro tra pullman, auto e tir
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Grave incidente sull’autostrada A1: scontro tra pullman, auto e tir

Incidente auto

Incidente sull’autostrada A1. Scontro tra pullman, auto e tir. Tratto bloccato per consentire agli inquirenti di effettuare tutti i controlli.

ROMA – Grave incidente sull’autostrada A1 all’altezza di Roma Sud nel pomeriggio di giovedì 21 novembre 2019. Per cause ancora da accertare si sono scontrati un pullman, auto e un tir. Il tratto è stato chiuso per effettuare tutte le verifiche del caso e soccorrere i feriti. Una persona è stata trasportata in codice rosso in ospedale ma non si conoscono le condizioni del ferito. Per un uomo di 50 anni, invece, non c’è stato niente da fare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Grave incidente sull’A1

L’allarme è scattato intorno alle 14:30 di giovedì 21 novembre 2019. Lo scontro, avvenuto all’altezza di Roma Sud, ha visto coinvolti una macchina, un autobus e un tir. Al momento non è chiara la dinamica e l’eventuale responsabilità di questo sinistro.

La Procura ha aperto un’indagine contro ignoti per effettuare tutti i controlli del caso ed eventualmente iscrivere altre persone sul registro degli indagati. L’accusa potrebbe essere quella di omicidio colposo visto che c’è una vittima. Si tratta di un uomo di 50 anni, morto sul colpo. Preoccupano, invece, le condizioni di un’altra persona trasportata in eliambulanza in ospedale per effettuare tutti i controlli del caso con i medici che non hanno ancora sciolto la prognosi.

Disagi al traffico

L’incidente ha procurato qualche disagio al traffico. Il tratto autostradale, infatti, è stato chiuso per effettuare i controlli del caso e prestare i primi soccorsi ai feriti. Sono in corso tutti gli accertamenti per verificare le responsabilità di questo sinistro.

Nelle prossime ore la situazione dovrebbe ritornare alla normalità anche se al momento si registrano disagi e traffico nei pressi di Roma Sud. Ennesimo incidente grave avvenuto sulle autostrade italiane che continuano a dimostrare insicurezza.

Incidente auto
Incidente auto

Donna morta nella Capitale

L’incidente è avvenuto a poche ore da un’altra tragedia successa nella Capitale in zona Colle Albani. Una donna di 42 anni è morta dopo essere stata investita da un mezzo pesante. Il conducente si è fermato per prestare i primi soccorsi ma purtroppo non c’è stato niente da fare.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:37

Ponte Morandi, anche il Ministero era a conoscenza del rischio crollo?

nl pixel