Incidente in Ferrari, svelata l'identità della seconda vittima
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incidente in Ferrari, svelata l’identità della seconda vittima

Indicente in macchina

Aggiornamenti importanti sul drammatico incidente in Ferrari avvenuto a Vercelli. Identificata anche la seconda vittima del sinistro.

Arrivano terribili aggiornamenti in merito all’incidente in Ferrari avvenuto in provincia di Vercelli il giorno di Pasqua. Dopo che le autorità sono state in grado di identificare la prima vittima dello schianto, il famoso dj Hysni Qestaj, ecco la terribile verità riguardo il secondo corpo rimasto ucciso nel sinistro. Si tratta di una donna, la modella Anna Kraevskay.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Indicente in macchina

Incidente in Ferrari: identificata la seconda vittima

Il drammatico incidente avvenuto il giorno di Pasqua nel vercellese si arricchisce di nuovi dettagli. In questo caso, quelli relativi all’identità delle due vittime. Nelle scorse ore era stata resa nota quella di una persona, ovvero il famoso dj Hysni Qestaj. Ora, invece, stando a Tgr Piemonte e altri media, come il Corriere della Sera, ecco anche il nome della seconda vittima.

Si tratterebbe della modella ucraina Anna Kraevskay, di 21 anni. Sarebbero, quindi, loro le vittime del sinistro avvenuto con la supercar che si era schiantata contro il guardrail la mattina di Pasqua, sulla bretella A4-A5, in provincia di Vercelli.

La serata di lavoro e il dramma

Secondo le prime ricostruzioni, con ogni probabilità, le due vittime erano insieme al Jukebox Club di Sion, in Svizzera, dove il Dj aveva suonato per l’ultima volta sabato sera. La mattina seguente, l’uomo e la giovane modella si erano messi in viaggio a bordo della Ferrari bianca che, anche a causa della velocità sostenuta, pare oltre i 200 km/h, si è poi schiantata contro il guardail della bretella della Torino- Aosta, all’altezza di Alice Castello, nel Vercellese.

La morte dei due è sicuramente un dramma e colpisce in modo particolare per la giovanissima età della seconda vittima che aveva soli 21 anni. 40, invece, per il dj di origine kosovara.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Aprile 2024 14:35

Donna aggredita a calci e quasi strangolata dal compagno: la terribile violenza

nl pixel