Incidente d’auto a Mirano, una macchina finisce in un piccolo canale di scolo contro un terrapieno in cemento. Morto un ragazzo di appena 23 anni.

Tragico incidente d’auto a Mirano, dove un ragazzo è rimasto intrappolato nella sua auto finita in un canale di scolo. A nulla sono serviti i tentativi dei soccorritori, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane.

Incidente d’auto a Mirano, macchina finisce in un canale di scolo

L’incidente è avvenuto nella notte tra il 4 e il 5 settembre. Il giovane, alla guida di una Opel Agila, ha perso il controllo della vettura finendo in un canale di scolo andando a sbattere contro un terrapieno di cemento.

La macchina si è ribaltata e il ventitreenne è rimasto schiacciato nella vettura.

L’intervento dei soccorritori

Immediato l’intervento dei soccorritori. Pompieri e medici hanno estratto il ragazzo dalla sua auto e hanno proceduto con le operazioni di primo soccorso. Purtroppo per il giovane non c’era nulla da fare. I medici hanno dovuto dichiararne il decesso. La vittima, stando a quanto emerso, sarebbe un giovane del posto.

Incidente auto
Incidente auto

I rilievi da parte dei carabinieri: restano da chiarire le cause e la dinamica dell’incidente

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri che hanno proceduto con i rilievi per ricostruire la dinamica esatta e le cause dell’incidente. Il primo punto da chiarire è il motivo che ha causato l’uscita di strada della vettura. Il giovane evidentemente ha perso il controllo della macchina, e starà agli inquirenti risalire alla causa scatenante che ha portato alla tragedia.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
cronaca incidente stradale Mirano

ultimo aggiornamento: 05-09-2020


Coronavirus nel mondo: India a oltre 4 milioni di contagiati, dietro a Stati Uniti e Brasile

Alitalia bloccò un passeggero proveniente dalla Cina, per il Cts non era una misura giustificata