Coronavirus, l'intervista di Barbara Berlusconi sul Corriere della Sera
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coronavirus, Barbara Berlusconi: “Non sono l’untrice di mio padre”

Silvio Berlusconi e Barbara Berlusconi

Barbara Berlusconi al ‘Corriere della Sera’: “Non sono io l’untrice. In Sardegna nessuna vita sgregolata”.

ROMA – In un’intervista ai microfoni del Corriere della Sera Barbara Berlusconi ha replicato alle voci che la vedono come paziente zero del focolaio di Villa Certosa: “In questi giorni vivo momenti di grande angoscia per la salute di mio padre e penso che sia disumano essermi trovata su tutti i media come untrice ufficiale della persona a cui voglio bene. Non capisco le basi che mi hanno portato ad essere con certzza la responsabile.I tempi e i ripetuti tamponi negativi dimostrano il contrario. Questo trattamento disumano lo trovo inaccettabile […]“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La vacanza in Sardegna

Nel mirino la sua vacanza in Sardegna: “Non ci sto a farmi chiamare irresponsabile. Non mi riconosco nel ritratto fatto dai media. Non ho condotto alcuna vita sregolata. Le volte che sono uscita la sera si possono contare sulle dita di una mano. Sono stata praticamente a Villa Certosa. Altro che movida… pannolini, piuttosto“.

E sul contagio del padre ha precisato: “Tre tamponi e un test sierologico negativo per lui prima di risultare positivo. Non penso che l’abbia preso da me visto che il periodo di incubazione si è ridotto. Chiedo di poter vivere senza ricostruzioni indimostrabili e strumentali. Credo di averne diritto“.

Silbio Berlusconi e Barbara Berlusconi
Silbio Berlusconi e Barbara Berlusconi

Silvio Berlusconi ricoverato

Le condizioni di Silvio Berlusconi sono stabili con il ricovero che sembra essere dovuto all’età e alle patologie pregresse. Il quadro clinico è buono e nei prossimi giorni sarà valutata la possibilità di dimissioni per fargli trascorrere il periodo di quarantena ad Arcore insieme alle altre persone risultate positive.

Una piccola disavventura per il leader di Forza Italia che dovrà continuare a distanza il suo lavoro in vista delle prossime elezioni con Tajani che dovrà prendere le sue veci.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Settembre 2020 9:39

Legionella, 16 casi e un morto a Busto Arsizio

nl pixel