Il padre della nota rapper Nicki Minaj è stato investito mortalmente. Il responsabile, un 70enne, è stato arrestato e poi rilasciato dietro pagamento di una cauzione.
NEW YORK – La polizia ha arrestato l’investitore del padre di Nicki Minaj. L’uomo è purtroppo deceduto. La notizia è stata diffusa dalle autorità Usa.
L’investitore, arrestato e rilasciato su cauzione
L’autore dell’incidente mortale si chiama Polevich. Il 70enne è stato accusato di “aver abbandonato la scena di un incidente mortale e di aver manomesso le prove“, ha detto la polizia. Polevich si è dichiarato non colpevole ed è stato rilasciato dopo il pagamento di una cauzione di 250.000 dollari, riferisce il suo avvocato Michael Scotto alla Cnn.
Morto il padre di Nicki Minaj
Venerdì scorso, il padre della nota rapper, Robert, stava camminando per strada a Mineola, a Long Island nello stato di New York, quando è stato investito da un’auto. L’autista è fuggito e il 64enne è stato portato in ospedale, dove è morto il giorno dopo sabato. La figlia non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale.
Chi è la rapper americana
Nata a Trinidad e Tobago nel 1982, è cresciuta nel quartiere del Queens, a New York. Il suo primo album in studio, Pink Friday (2010), ottenne notevole successo nei paesi anglosassoni, con tre dischi di platino negli Stati Uniti, un disco di platino in Regno Unito e uno in Australia. Il singolo estratto di maggior successo è stato Super Bass, il quale ha venduto oltre dieci milioni di copie solo negli Stati Uniti.