Brutto incidente per Samuel Eto’o in Camerun. L’ex Inter è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Non è in pericolo di vita.

NKONGSAMBA (CAMERUN) – Brutto incidente per Samuel Eto’o. Come riportato da Fanpage.it, l’attaccante ex Inter e Barcellona era a bordo della sua auto quando il veicolo è finito fuori strada dopo essere stato speronato da un bus.

I motivi di questo scontro non si conoscono, con le autorità locali che stanno effettuando tutti gli accertamenti del caso. Tanta paura per il camerunense che, almeno secondo le ultime indiscrezioni, non sarebbe in pericolo di vita.

L’incidente

La dinamica dell’incidente non è ancora chiara. L’ex attaccante dell’Inter si trovava nella zona di Nkongsamba (Camerun) quando è finito fuori strada con la sua auto dopo essere stato speronato da un bus.

Le autorità locali hanno preferito mantenere il massimo riserbo su quanto successo. Nelle immagini pubblicate si vede la parte anteriore distrutta. Foto che confermano il frontale con il pullman. L’autobus, infatti, viaggiava nella direzione opposta. Sono in corso tutti gli accertamenti del caso per capire meglio la dinamica e le responsabilità di questo incidente.

Eto O Samuel
Eto O Samuel

Le condizioni di Samuel Eto’o

Nessuna informazione ufficiale sulle condizioni di Samuel Eto’o. Il giocatore, come riferito dai media locali, è stato trasportato in ospedale per il trauma subìto. Il quadro clinico, comunque, non sarebbe grave. I medici potrebbero decidere di dimetterlo nelle prossime ore.

Un sospiro di sollievo per i tifosi di Inter e Barcellona, preoccupati per le condizioni dell’ex attaccante. Un incidente che è ancora diversi punti da chiarire. Le autorità locali hanno preferito non dare nessuna informazione ufficiale su quanto successo. Difficilmente si avranno notizie in futuro, visto che si è preferito mantenere il massimo riserbo anche per la notorietà dello stesso camerunense. Le condizioni, comunque, non sarebbero gravi e nelle prossime ore potrebbe essere lui a raccontare quanto successo.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
calcio calcio news incidente Inter Samuel Etoo sport

ultimo aggiornamento: 09-11-2020


Serie A, Milan-Verona 2-2. Atalanta-Inter 1-1, Lazio-Juventus 1-1. Vincono Roma e Napoli. Reti bianche tra Torino e Crotone

Italia, Mancini chiama Bastoni, Zaccagni e Ferrari. Le Asl ‘fermano’ i giocatori di Fiorentina, Roma e Lazio