Incidente a Teramo, 28enne muore mentre festeggia guarigione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incidente a Teramo, 28enne muore mentre festeggia guarigione

incidente stradale

Un 28enne e suo zio sono deceduti in un incidente stradale: avevano trascorso la giornata a festeggiare la guarigione da un altro sinistro.

Tragedia a Teramo, dove un 28enne è deceduto in seguito ad un incidente stradale. Secondo quanto appreso, il giovane era reduce da un precedente incidente a causa del quale è stato costretto in sedia a rotelle per diversi anni. Stava festeggiando la sua guarigione: da poco aveva ripreso a camminare con un deambulatore.  

La sua vita però è stata stroncata da una tragica fatalità, che l’ha visto morire in un successivo incidente. Il primo incidente risale a quattro anni prima. La vittima è Andrea Cecca, 28enne residente a Tivoli. Il giovane uomo è deceduto sabato scorso a Teramano.  

Come fare soldi con le criptovalute e guadagnare?

La ricostruzione dei fatti

Era a bordo di una Jeep guidata da suo zio, quando ad un certo punto la vettura è uscita fuori strada facendo un volo di una cinquantina di metri, per poi precipitare in una scarpata. Sia lo zio che il nipote sono deceduti a causa del violento incidente. A salvarsi solo le rispettive compagne dei due, che sono rimaste ferite in maniera lieve dall’impatto.  

Secondo quanto appreso, le due coppie erano di rientro dalla località sciistica di Prati di Tivo. Erano andati a trascorrere una giornata insieme per festeggiare la guarigione del 28enne. Per quattro anni si era sottoposto alla riabilitazione per tornare a camminare in seguito ad un brutto incidente stradale avvenuto nel 2019. 

incidente stradale

In seguito alla vicenda, il giovane era rimasto in sedia a rotelle. Con gli anni però, grazie alla fisioterapia e alla riabilitazione era riuscito a tornare a camminare con un deambulatore. Così i quattro per festeggiare sono andati in gita nella località turistica montana alle pendici del Gran Sasso. Poi, di rientro dalla giornata trascorsa insieme, è accaduto l’impensabile. Un nuovo incidente che ha stroncato la vita del 28enne e di suo zio. 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Marzo 2023 12:25

Omicidio Lausi, dopo 20 anni arrestati tre colpevoli

nl pixel