Incidente stradale a Villafranca Piemonte, un morto e cinque feriti

Incidente stradale a Villafranca Piemonte, un morto e cinque feriti

Grave incidente stradale tra Cavour e Villafranca Piemonte, morto un uomo di cinquantadue anni, Tre veicoli coinvolti nello scontro.

Tragico incidente stradale a Villafranca Piemonte, il bilancio è di un morto e cinque feriti.

Incidente stradale a Villafranca Piemonte tra Cavour e Villafranca

L’incidente è avvenuto nella giornata di sabato sulla provinciale che collega Cavour a Villafranca. Al chilometro 4+380 è avvenuto un violento frontale tra due macchine, una guidata da un uomo di cinquantadue anni, l’altra da un ventiquattrenne di origine romena.

Le ricostruzioni dell’incidente: una delle due vetture ha invaso la corsia opposta travolgendo una macchina in transito

Secondo le prime ricostruzioni dell’incidente, la macchina guidata dal giovane avrebbe invaso la corsia opposta scontrandosi con una Uno. Nel violento impatto è rimasta coinvolta anche una terza vettura, sulla quale si trovavano una donna di quarantuno anno con la figlia di otto anni.

Incidente auto
Incidente auto

Il bilancio: morto un uomo di cinquantadue anni

Il bilancio dell’incidente conta purtroppo una vittima. Si tratta dell’uomo di 52 anni che era in macchina con suo padre, condotto e ricoverato al Cto. Le persone che si trovavano sulle altre macchine sono rimaste ferite in maniera lieve.

Un ragazzo fermato con l’accusa di omicidio stradale: le indagini degli inquirenti

Il conducente della Focus che ha invaso la corsia opposta originando l’incidente è stato fermato con l’accusa di omicidio stradale. Gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire la dinamica e le cause dell’incidente.

ultimo aggiornamento: 15-09-2019

X