Drammatico incidente stradale: scontro fatale tra due furgoni. Bilancio tremendo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Drammatico incidente stradale: scontro fatale tra due furgoni. Bilancio tremendo

incidente camion

Terribile schianto tra due furgoni. Altro incidente mortale nelle strade italiane con vittime e feriti: il bilancio è tremendo.

Bruttissimo incidente stradale sulla corsia sud dell’autostrada del Brennero A22, tra i caselli di Mantova nord e Mantova sud. In queste ore due furgoni sono stati sfortunati protagonisti dell’ennersimo sinistro sulle strade italiane. Purtroppo, anche in questo caso, il bilancio dell’accaduto è drammatico con morti e diversi feriti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

incidente con camion accartocciato

Incidente stradale: i fatti sulla A22

Un bruttissimo incidente stradale si è verificato nella serata di lunedì 13 maggio sulla corsia sud dell’autostrada del Brennero A22 nel tratto tra le uscite di Mantova nord e Mantova sud. I fatti sarebbero avvenuti intorno alle 17:30 e avrebbero coinvolto due mezzi pesanti. Nel dettaglio, stando ad una prima ricostruzione del sinistro, un furgone che trasportava lavoratori è stato tamponato da un tir. Il furgone è stato sbalzato sul prato al lato della carreggiata e si è ribaltato. L’impatto è stato violentissimo.

A causa di quanto accaduto la strada è rimasta chiusa per ore e in serata si sono verificate code fino a oltre 10 chilometri. Nei momenti successivi è stato anche possibile fare meglio il quadro della situazione con il triste conteggio di vittime e feriti che, purtroppo, è stato tremendo.

Il drammatico bilancio

Il bilancio di quanto avvenuto, infatti, sarebbe drammatico. Secondo quanto si apprende, da Today, a causa dell’incidente sono morte due persone che si trovavano a bordo del furgone. I due avevano 64 e 32 anni e sarebbero deceduti sul colpo. Uno dei due era il conducente del furgone, intrappolato e schiacciato tra le lamiere del posto di guida.

Anche altre otto persone sono rimaste coinvolte e ferite. Due di loro sarebbero in gravi condizioni e sarebbero state trasportate in eliambulanza negli ospedali di Parma e di Brescia. Dalle informazioni arrivate sui fatti, tra i coinvolti ci sarebbero anche tre ragazzi di 21, 25 e 27 anni, oltre a due uomini di 32 anni, un altro di 38.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Maggio 2024 10:48

Accoltella il marito per gelosia: la terribile confessione

nl pixel