Incidente stradale in provincia di Ferrara, morti tre giovani
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incidente stradale nel Ferrarese, morti tre giovani, salvo il conducente: aveva bevuto

Incidente auto

Tre giovani sono morti in un incidente stradale in provincia di Ferrara. Stavano tornando da una serata in discoteca. È vivo il ragazzo che si trovava alla guida del mezzo.

È di tre vittime il bilancio di un incidente stradale avvenuto in provincia di Ferrara, dove una macchina è andata a sbattere contro un albero. A perdere la vita sono stati tre giovani che stavano tornando a casa dopo una serata in discoteca.

Incidente stradale in Provincia di Ferrara, morti tre giovani. Tornavano da una serata in discoteca

L’incidente avvenuto a Vigarano Mainarda, in provincia di Ferrara. Intorno alle due e trenta del mattino, una macchina con a bordo quattro ragazzi è uscita di strada terminando la sua corsa contro un albero. L’impatto è violentissimo. Nello scontro perdono la vita tre giovani di età compresa tra i ventuno e i ventinove anni.

Incidente auto
Incidente auto

È vivo il ragazzo che si trovava alla guida della macchina. Disposti gli esami tossicologici

È vivo invece il ragazzo che si trovava alla guida del mezzo. Il giovane è stato soccorso e trasportato in ospedale. Non è in pericolo di vita. Gli accertamenti hanno evidenziato il fatto che il conducente aveva bevuto prima di mettersi alla guida.

Ambulanza barella
Ambulanza barella

Le indagini degli inquirenti: disposta l’autopsia sui corpi delle tre giovani vittime

Gli inquirenti indagano per provare a ricostruire le dinamiche ma soprattutto le cause dell’incidente. Il Pubblico Ministero ha richiesto l’esame autoptico sulle tre vittime per stabilire le cause del decesso e verificare le condizioni prima del decesso.

Il conducente del mezzo invece è stato sottoposto direttamente in ospedale agli esami tossicologici. Il sospetto è che il giovane alla guida possa aver perso il controllo della macchina magari perché in condizioni di alterazione.

Leggi anche
Si finge un operaio e svuota la cassaforte: colpo da 200.000 dollari all’Hotel Hassler di Roma

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:52

Si finge un operaio e svuota la cassaforte: colpo da 200.000 dollari all’Hotel Hassler di Roma

nl pixel