Tre giovani sono morti in un incidente stradale in provincia di Ferrara. Stavano tornando da una serata in discoteca. È vivo il ragazzo che si trovava alla guida del mezzo.

È di tre vittime il bilancio di un incidente stradale avvenuto in provincia di Ferrara, dove una macchina è andata a sbattere contro un albero. A perdere la vita sono stati tre giovani che stavano tornando a casa dopo una serata in discoteca.

Green Pass e Super Green Pass, tutte le regole dal 10 gennaio

Incidente stradale in Provincia di Ferrara, morti tre giovani. Tornavano da una serata in discoteca

L’incidente avvenuto a Vigarano Mainarda, in provincia di Ferrara. Intorno alle due e trenta del mattino, una macchina con a bordo quattro ragazzi è uscita di strada terminando la sua corsa contro un albero. L’impatto è violentissimo. Nello scontro perdono la vita tre giovani di età compresa tra i ventuno e i ventinove anni.

Incidente auto
Incidente auto

È vivo il ragazzo che si trovava alla guida della macchina. Disposti gli esami tossicologici

È vivo invece il ragazzo che si trovava alla guida del mezzo. Il giovane è stato soccorso e trasportato in ospedale. Non è in pericolo di vita. Gli accertamenti hanno evidenziato il fatto che il conducente aveva bevuto prima di mettersi alla guida.

Ambulanza barella
Ambulanza barella

Le indagini degli inquirenti: disposta l’autopsia sui corpi delle tre giovani vittime

Gli inquirenti indagano per provare a ricostruire le dinamiche ma soprattutto le cause dell’incidente. Il Pubblico Ministero ha richiesto l’esame autoptico sulle tre vittime per stabilire le cause del decesso e verificare le condizioni prima del decesso.

Il conducente del mezzo invece è stato sottoposto direttamente in ospedale agli esami tossicologici. Il sospetto è che il giovane alla guida possa aver perso il controllo della macchina magari perché in condizioni di alterazione.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire News Mondo su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 29-09-2019


Arrestato lo chef Carmelo Chiaramonte: preparava piatti a base di mariujana

Francesca Archibugi, “Difendo il partito di Bibbiano, i bambini sono dello Stato, non dei genitori”