Gravissimo incidente in Valcamonica nella notte tra venerdì e sabato. Due auto si sono scontrate frontalmente: due morti e tre feriti.
BRESCIA – Terribile schianto nella notte in Valcamonica sulla Statale 42. Due auto, che viaggiavano in direzione opposta, si sono scontrate frontalmente nel tratto che collega Esine a Darfo Boario Terme, nel Bresciano.
Incidente in Valcamonica
Erano le 22 circa di venerdì 29 maggio quando, per cause ancora da accertare, una Opel corsa, con a bordo due giovani ragazze, che procedeva in direzione Sud si è scontrata frontalmente con un’Audi con a bordo cinque persone. L’impatto è stato violentissimo. Il vano motore della Opel si è completamente accartocciato su se stesso.
Grave bilancio: due morti e tre feriti
Immediati i soccorsi: quattro ambulanze, due elicotteri da Brescia e da Como, due squadre di Vigili del fuoco e la Polizia stradale. La scena che si è presentata davanti ai soccorritori è stata raccapricciante, sembrava un campo da battaglia.
Per le due ragazze a bordo dell’utilitaria non c’è stato nulla da fare: avevano 19 e 20 anni. Altre cinque persone, tra cui quattro uomini di età compresa tra i 30 e i 40 anni, sono rimaste ferite: due versano in gravi condizioni.