Si chiamava Luigi Campana l’imprenditore che ha perso la vita nella notte fra sabato e domenica. Si attendono gli esami autoptici.
Muore un imprenditore della provincia di Napoli a seguito di un incidente avvenuto nella notte tra sabato e domenica. L’uomo avrebbe perso il controllo della sua auto, uscendo di strada e finendo in una scarpata. La vittima è stata trovata da alcuni passanti che si sono accorti della vettura, ma ormai non c’era più nulla da fare.
L’incidente
Si chiamava Luigi Campana il 48enne di Pomigliano d’Arco, in provincia di Napoli, che ha perso la vita dopo un incidente avvenuto tra sabato 11 e domenica 12 marzo. Stava percorrendo una strada in località Torcino di Ciorlano, in provincia di Caserta. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe perso il controllo della sua Audi A2 finendo in una scarpata.
Alcuni passanti hanno segnalato il ritrovamento dell’auto di Campana, ma l’intervento dei soccorsi è stato inutile. Si indaga ancora per accertarsi delle cause che hanno portato l’imprenditore a perdere il controllo della sua auto. Sul corpo della vittima è stata disposta l’autopsia, per stabilire le cause del decesso e se l’uomo ha potuto avere un malore alla guida.