Incidente stradale mortale: il drammatico bilancio dello schianto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incidente stradale mortale: il drammatico bilancio dello schianto

Incidente auto

Drammatico incidente stradale avvenuto tra diverse vetture: il bilancio è tragico con tre vittime. I dettagli di quanto accaduto in Sardegna.

Dramma per le strade della Sardegna e, per la precisione, sulla statale 291, all’altezza di Tottubella, tra Sassari e Alghero. L’incidente stradale è avvenuto nella serata di domenica 17 marzo e ha visto tre persone perdere la vita dopo uno schianto che non ha lasciato scampo a chi era nelle vetture coinvolte, una Mercedes e una Fiat 600 e, successivamente, anche una terza, una Fiat 500.

Incidente auto
Leggi anche
Unabomber, si allarga l’indagine shock: richiesti test del DNA

Incidente stradale in Sardegna: i fatti

Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, la tragedia è avvenuta domenica intorno alle 19.30, al Km 1,600 della statale 291, all’altezza di Tottubella. Dalle informazioni raccolte sulla possibile dinamica del sinistro, pare che ci possa essere stato un sorpasso azzardato alla base di tutto. Lo scontro frontale tra una Mercedes e una Fiat 600 sarebbe avvenuto proprio per una manovra non consona.

Nel drammatico episodio sulla strada sarda è stata coinvolta anche una terza vettura che non è riuscita a evitare ciò che le si era presentato all’improvviso in mezzo alla carreggiata.

Nell’incidente hanno perso la vita tre persone mentre chi era a bordo della terza vettura, una famiglia, per fortuna, solo grande spavento ma nessuno sarebbe in pericolo.

Chi sono le vittime

Stando a L’Unione Sarda, adesso, le vittime del sinistro si trovano nella camera mortuaria dell’ospedale di Alghero, a disposizione dell’autorità giudiziaria. A perdere la vita nello schianto sono stati Chiara Urgias, quasi 17enne, Christian Foddai, ventenne, entrambi di Sassari, e Antonio Luigi Murineddu, di 41 anni.

Le tre auto coinvolte nell’incidente risultano, attualmente, poste sotto sequestro e affidate a un deposito autorizzato. I carabinieri di Alghero devono ancora chiarire la dinamica della tragedia ma la pista più plausibile sull’accaduto, come detto, sembra essere quella del sorpasso azzardato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Marzo 2024 9:17

Unabomber, si allarga l’indagine shock: richiesti test del DNA

nl pixel