Grave incidente sulla A32 Torino-Bardonecchia: più di 20 auto coinvolte
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Maxi incidente sulla Torino-Bardonecchia, più di venti auto coinvolte

Vigili del Fuoco

Grave incidente sulla A32 Torino-Bardonecchia: più di venti auto sono rimaste coinvolte in un maxi tamponamento. Almeno due vittime e decine di feriti.

Un grave incidente è avvenuto nella mattinata del 13 febbraio sulla Torino-Bardonecchia. Più di venti auto sono rimaste coinvolte in un maxi-tamponamento a catena che ha causato due decessi e diversi feriti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Incidente sulla A32 Torino-Bardonecchia: più di 20 auto coinvolte

L’incidente è avvenuto sulla A32 Torino-Bardonecchia nei pressi del tunnel Serre La Voute. Sono più di venti le auto rimaste coinvolte in quello che si è trasformato in un maxi incidente.

Ambulanza
Ambulanza

Le cause dell’incidente

Stando alle prime ricostruzioni, l’incidente sarebbe stato causato dal ghiaccio presente sulla strada.

Immediato l’intervento dei soccorritori e degli agenti della polizia stradale che hanno messo in sicurezza la zona e soccorso le persone rimaste coinvolte nell’incidente.

Vigili del Fuoco
Vigili del Fuoco

Il bilancio

Il primo bilancio conta più di 20 mezzi coinvolti nell’incidente (almeno 25), due decessi e diversi feriti. Una delle vittime sarebbe morta sul colpo, la seconda sarebbe morta dopo l’arrivo in ospedale a causa delle gravi condizioni di salute.

Autostrada chiusa in direzione Bardonecchia

Dopo l’incidente l’Autostrada è stata chiusa in direzione Bardonecchia e gli automobilisti in transito sono stati indirizzati verso l’uscita di Susa. La circolazione, come riferito dalle autorità, tornerà alla regolarità solo a partire dalla sera, quando saranno rimossi i mezzi che occupano la strada.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:30

Ferrari, il sound della SF21. Binotto: “Macchina migliorata in tutte le aree”

nl pixel