Incidente sul lavoro a Tivoli, morto operaio di 42 anni

Incidente sul lavoro a Tivoli, morto operaio di 42 anni

Incidenti sul lavoro settembre 2020. Un operaio di 42 anni è morto a Tivoli precipitando dal tetto di un capannone.

ROMA – Incidenti sul lavoro settembre 2020. Si aggrava il bilancio dopo la morte di un operaio di 42 anni a Tivoli. Come raccontato da La Repubblica, l’uomo era impegnato sul tetto di un capannone quando è precipitato per oltre dieci metri. Per lui non c’è stato niente da fare, con i medici che hanno potuto constatare solamente il decesso.

Aperta un’indagine per cercare di ricostruire meglio la vicenda e capire se sono state rispettate le misure di sicurezza.

Incidente sul lavoro a Torino, morto un operaio a Torino

un operaio di 49 anni a Torino. L’uomo era impegnato nel comprensorio Fca di Mirafiori quando è rimasto schiacciato sotto un carico di metallo.

Le sue condizioni sono sembrate sin da subito molto gravi con il decesso avvenuto 48 ore dopo l’incidente.

Db Milano 07/10/2009 – Ospedale Niguarda / foto Daniele Buffa/Image nella foto: ospedale Niguarda ambulanza

Operaio morto in Valle d’Aosta

Un operaio di 46 anni è morto in Valle d’Aosta. L’uomo era al lavoro in una centrale idroelettrica ad Allan quando è caduto in una vasca di carico e scarico vuota.

Immediato l’allarme con i soccorsi che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Aperta un’indagine per accertare meglio la dinamica di questo incidente.

Incidente sul lavoro nel Cuneese, morto un ragazzo di 22 anni

L’incidente sul lavoro in Valle d’Aosta è avvenuto qualche ora dopo quello di Cavallermaggiore dove un ragazzo di 22 anni è morto per le inalazioni all’interno di un silos. Grave anche il fratello della vittima che ha cercato di salvarlo.