Incontro Di Maio-attivisti M5s, il vicepremier avvisa Salvini
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La frecciata di Di Maio: “Qualcuno vuole buttarci giù ma andiamo avanti”

Luigi Di Maio

Incontro Di Maio-attivisti M5s, il vicepremier: “Qualcuno vuole buttarci giù ma noi andiamo avanti”. E la crisi di governo resta dietro l’angolo.

ROMA – Incontro Di Maio-attivisti M5s. Il vicepremier è stato protagonista di un’assemblea dei pentastellati lanciando un nuovo messaggio a Matteo Salvini e alla Lega: “Vale la pena andare avanti – precisa il ministro riportato dall’ANSA – perché ci sono degli obiettivi da raggiungere e bisogna mettercela tutta. C’è qualcuno vuole buttarci giù ma non continueremo per la nostra strada“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Luigi Di Maio
Luigi Di Maio

Di Maio convoca l’assemblea degli iscritti

Non solo la questione nazionale. Durante l’incontro con gli attivisti pentastellati Di Maio ha annunciato un’assemblea degli iscritti del M5s per il 25 luglio alle 10.

Questo è uno scatto in avanti – sottolinea il ministro del Lavoro – un momento importante di crescita, di riorganizzazione appunto. Il MoVimento 5 Stelle non ha solo introdotto un nuovo modello di fare politica, noi rappresentiamo un esperimento unico al mondo. Nelle rivoluzioni si traccia un percorso e può anche sbagliare, a volte, ma è importante non perde mai l’obiettivo, è importante non mollare mai“.

Di seguito il post di Luigi Di Maio su Facebook

Oggi è stata convocata l'Assemblea degli iscritti che, come prevede lo Statuto, deve essere convocata ogni anno. Quest'…

Pubblicato da Luigi Di Maio su Sabato 20 luglio 2019

Di Maio avvisa Salvini e la tensione resta alta

E’ stato un sabato di quiete al Governo ma la ‘tempesta’ sembra essere dietro l’angolo. Da lunedì si apre una settimana decisiva per questo esecutivo. Si inizia con il vertice sull’autonomia che potrebbe segnare il primo passo per superare una frattura che sembra insanabile.

Ma a breve potrebbe esserci un vertice che ha come primo obiettivo cercare di far calmare gli animi. Diversi gli argomenti che saranno discussi come rimpasto e nomina commissario UE. Senza dimenticare che mercoledì 24 luglio il premier Conte riferirà sul caso Russia. E questo potrebbe essere un altro passaggio decisivo per superare la crisi e provare ad andare avanti per quattro anni. Un traguardo non semplice da tagliare.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:08

Nuova spaccatura nel PD, Faraone si autosospende. I renziani attaccano Zingaretti

nl pixel