Milan, Scaroni ha incontrato Berlusconi ad Arcore?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Scaroni ha incontrato Berlusconi ad Arcore?

Si è parlato di un possibile incontro tra il futuro numero uno Paolo Scaroni e Silvio Berlusconi. Una voce non confermata ma neanche smentita.

MILANO – Clamorosa l’indiscrezione lanciata dal sito di Repubblica nella serata di ieri, lunedì 16 luglio. Secondo riportato dal quotidiano, nel tardo pomeriggio il possibile numero uno del Milan, Paolo Scaroni, avrebbe incontrato ad Arcore Silvio Berlusconi.

I due si conoscono da tempo e non è escluso che il futuro presidente rossonero sia andato a chiedere consigli alla persona che per ben 30 anni è stato a capo della società di via Aldo Rossi. Dai diretti interessati non sono arrivate conferme ma neanche smentite.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Silvio Berlusconi
Fonte foto: https://www.facebook.com/SilvioBerlusconi

La Gazzetta dello Sport – Milan, nessun incontro tra Scaroni e Berlusconi

L’indiscrezione lanciata da Repubblica è stata smentita dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Secondo la Rosea non ci sarebbe stato nessun incontro tra i due ad Arcore, con Berlusconi che ha sempre detto di non interessarsi più agli affari interni del Milan.

Nessuno mai potrà avere la conferma di questo possibile summit ma la smentita da parte del quotidiano sportivo sembra tanto di rito, visto che l’incontro non sarà resto pubblico. Paolo Scaroni potrebbe aver fatto visita a Berlusconi per avere un po’ di consigli su come gestire il Milan e riportarlo in alto sia in Europa che in Italia. Alla fine il Cavaliere ha ceduto controvoglia la sua creatura perfetta che negli ultimi 30 anni ha fatto gioire i tifosi rossoneri. E i suoi consigli sono ben accetti dal Fondo Elliott…

fonte foto copertina https://www.facebook.com/MilanoRossonera/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Luglio 2018 14:26

Mercato Milan, Locatelli non partirà: Elliott lo considera incedibile

nl pixel