Cessione Milan, due nuovi interessamenti per l'acquisto del club
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cessione Milan, due nuovi interessamenti per l’acquisto del club

Casa Milan

Secondo Repubblica ci sono due nuovi interessamenti per l’acquisto del club. Ma il Fondo Elliott non ha nessuna intenzione di cedere.

MILANO – Altri due imprenditori sono interessati all’acquisto del Milan. L’edizione di La Repubblica ha riportato una notizia che arriva dall’Asia e che parla di alcune persone che vorrebbero prelevare i rossoneri dal Fondo Elliott. Un gruppo finanziario di Hong Kong – si legge – e un gestore di una catena di sale gioco originario di Macao sarebbero pronti a presentare un’offerta agli americani per cercare di diventare i nuovi numero uno di via Aldo Rossi.

Paul Singer
Paul Singer, fondatore del Fondo Elliott (foto: wikipedia)

Cessione Milan, il Fondo Elliott non ha intenzione di vendere

L’indiscrezione di un possibile interessamento dell’imprenditore cinese è stato riportato anche dal Corriere dello Sport. Il quotidiano sportivo ha parlato di un importante immobiliarista originario di Macao, pronto ha rilevare le quote dei rossoneri ma il Fondo Elliott non ha nessuna intenzione di cedere le quote di maggioranza del club rossonero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’intenzione da parte degli americani è quella di riportare la società di via Aldo Rossi ai livelli di un tempo sia dal punto di vista del prestigio che di quello dei risultati.

Paul Singer ha in mente un piano per provare a far arrivare il Milan il prima possibile in alto e sicuramente l’intenzione sarà quella di non cedere la società almeno fino al termine della stagione. Non è da escludere un possibile inserimento di un piccolo imprenditore come socio di minoranza. Questa ipotesi verrà valutata solamente nelle prossime settimane.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/CasaMilanMilano/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Luglio 2018 11:41

Mercato Milan, ballottaggio a due in attacco: Morata favorito su Higuaín

nl pixel