Incontro in agenda tra Urbano Cairo e Andrea Belotti: il Gallo vuole il Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incontro in agenda tra Urbano Cairo e Andrea Belotti: il Gallo vuole il Milan, i granata cercano il compromesso con i rossoneri

mercato Milan Andrea Belotti Torino

Mercato Milan, tutto su Andrea Belotti: incontro fissato tra l’attaccante azzurro e il presidente del Torino Urbano Cairo.

Il mercato del Milan inizia a fare i conti con le trattative storicamente più difficili da portare a termine, ossia quelle per gli attaccanti di valore. Portato in rossonero André Silva, prospetto di talento del calcio portoghese, Marco Fassone Massimiliano Mirabelli sono ora alla ricerca di una punta in grado di trascinare la squadra in Europa League e magari anche in Champions League tra un paio di anni. Il profilo ricercato, dunque, è quello di un giocatore giovane, accompagnato da una buona media gol e facilmente inseribile nel sistema di gioco di Vincenzo Montella.

MASSIMILIANO MIRABELLI
MASSIMILIANO MIRABELLI

Mercato Milan, il cerchio si restringe: tutto su Andrea Belotti

Con il trasferimento di Alvaro Morata al Chelsea e le varie complicazioni nella trattativa con il Borussia Dortmund per Aubameyang, il Milan fa rotta su Andrea Belotti, attaccante azzurro che piace tanto ai tifosi rossoneri. Il Gallo avrebbe già espresso il suo desiderio di partire alla volta di una nuova avventura, e già nelle prossime ore potrebbe incontrare il presidente del Torino Urbano Cairo per comunicargli la sua decisione di lasciare i granata, decisi comunque a non abbassare la propria pretesa economica, ferma a quota 100 milioni di euro. Al momento l’offerta presentata da Massimiliano Mirabelli si aggirerebbe intorno ai 50/60 milioni, cui si andrebbero ad aggiungere i cartellini di Gabriel Paletta e M’baye Niang. La proposta non soddisfa il Toro, chiamato comunque a cercare un compromesso con i rossoneri per non trattenere un giocatore scontento.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Luglio 2017 8:28

Paolo Rossi, una breve stagione al Milan per l’ex Pallone d’oro

nl pixel