Milan, sfuma definitivamente Morata: lo spagnolo passa al Chelsea

Alvaro Morata passa definitivamente al Chelsea. Ora il Milan punta definitivamente su Andrea Belotti: giorni decisivi per l’attaccante.

Alvaro Morata non vestirà la maglia del Milan la prossima settimana. Il tentativo effettuato nei giorni scorsi è arrivato in ritardo con il Chelsea che aveva già raggiunto l’accordo di massima con il giocatore ed oggi è riuscito a trovare l’intesa anche con il Real Madrid per una cifra di 80 milioni euro. In serata è arrivata anche l’ufficialità del trasferimento con lo spagnolo che ritrova Antonio Conte, allenatore che lo aveva fatto esplodere ai tempi della Juventus.

Morata a Madrid
Alvaro Morata

Il Milan punta Andrea Belotti, Kalinić la seconda alternativa

Con gli obiettivi sfumati di Alvaro Morata e Pierre-Emerick Aubameyang, sono rimasti due gli obiettivi in chiave rossonera. Il nome principale rimane Andrea Belotti con il Milan che può vantare la volontà del giocatore di trasferirsi alla corte di Vincenzo Montella. Per il “Gallo” le prossime 48 ore saranno decisive e in caso di fumata nera ritornerebbe in auge il nome di Nikola Kalinić. Il croato è ritornato oggi a Moena con la speranza di lasciare presto il ritiro dei viola per andare a vestire rossonero anche se al momento rimane la seconda possibilità. Il Milan va a caccia dell’attaccante…

Andrea Belotti

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 19-07-2017

Francesco Spagnolo