Aperta un’indagine sul falso flirt tra Wanda Nara e Marcelo Brozovic. La Procura ha accolto un’istanza presentata dall’avvocato del centrocampista.

MILANO – Ci sarà un processo per il falso flirt tra Wanda Nara e Marcelo Brozovic. Il Tribunale di Milano ha deciso di mandare a giudizio Fabrizio Corona per l’accusa di diffamazione. L’udienza è stata fissata per il prossimo 12 marzo.

Falso flirt tra Wanda Nara e Marcelo Brozovic: aperta un’indagine

Aperta un’indagine sul falso flirt tra Wanda Nara e Marcelo Brozovic. Come riportato dall’ANSA, la Procura di Milano ha accolto un’istanza presentata dall’avvocato del centrocampista, Danilo Buongiorno, e dato vita ad un fascicolo contro tutti i nomi e le testate che nel febbraio hanno dato la notizia di una possibile relazione tra il croato e la moglie di Mauro Icardi.

Il Gip, dopo la richiesta di archiviazione di un procedimento contro ignoti, ha deciso di “iscrivere sul registro degli indagati dei responsabili della diffamazione e delle testate giornalistiche incriminate“. La

Flirt Wanda Nara-Brozovic, aperta un’inchiesta

La Procura di Milano, quindi, ha accettato l’opposizione del legale del croato all’archiviazione del procedimento contro ignoti. Un’indagine aperta nei confronti delle testate e dei giornalisti che hanno dato la notizia del presunto flirt tra il centrocampista dell’Inter e la moglie di Mauro Icardi.

Una vicenda mai realmente confermata dai diretti interessati che ora rischia di finire in tribunale con il croato che potrebbe chiedere un risarcimento economico. “La notizia – ha spiegato il legale commentando la decisione dei Gip – ha suscitato la reazione del calciatore che non ha esitato a denunciare l’accaduto vista la gravità della falsa notizia“.

Stefano Sensi e Marcelo Brozovic Cagliari-Inter Inter-Udinese
fonte foto https://twitter.com/Inter

La ricostruzione della vicenda

La notizia del presunto flirt tra Wanda Nara e Marcelo Brozovic è uscita nel febbraio 2019. Secondo i media sportivi (e non solo) propria questa relazione sarebbe stata alla base di un rapporto non idilliaco tra i due calciatori. Un gossip che non ha mai trovato conferme anzi, come evidenziato dai giudici, era falso. Per questo il giocatore ha denunciato tutto alla Procura che ora ha aperto un’indagine contro i giornali e i cronisti che hanno dato la notizia. E ben presto ci potrebbero essere importanti novità.

fonte foto copertina https://twitter.com/Inter

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio calcio news cronaca Marcelo Brozovic Wanda Nara

ultimo aggiornamento: 18-12-2019


Blitz della polizia contro i No Tav, in manette i leader del centro sociale Askatasuna

Iniziata la missione di Cheops, super telescopio dal cuore italiano