India, ragazzo adolescente arrestato per aver decapitato la sorella
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Decapita la sorella incinta e si scatta un selfie, arrestato adolescente

Polizia

Orrore in India: un ragazzo adolescente è stato arrestato per aver decapitato la sorella incinta. Fermata anche la mamma del ragazzo.

Ha dell’incredibile il caso di cronaca che arriva dall’India, dove un ragazzo adolescente è stato arrestato dalle autorità in quanto sospettato di aver decapitato la sorella incinta. Non solo. Secondo gli inquirenti il giovane si sarebbe anche scattato un selfie posando accanto alla testa della sorella.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

India, ragazzo decapita la sorella incinta: arrestato

È successo nello stato occidentale del Maharashtra. Secondo le prime ricostruzioni della vicenda, un ragazzo adolescente avrebbe decapitato la sorella di appena diciannove anni. La ragazza era in attesa di un figlio. La giovane, secondo quanto riferito dalla Bbc, aveva sposato un uomo senza il consenso della famiglia.

La scorsa estate la ragazza si era allontanata dalla famiglia, che si era detta contraria alla relazione per la condizione economica dell’uomo, che sarebbe stato più povero della ragazza. Da quel momento la diciannovenne non aveva più avuto contatti con la sua famiglia fino a quando la mamma non aveva deciso di farle visita. E in quell’occasione aveva scoperto che la figlia era incinta. La visita è avvenuta una settimana prima il drammatico omicidio della ragazza.

Polizia
Polizia

Il ragazzo e la madre si sarebbero scattati un selfie con la testa della vittima

Secondo gli inquirenti, il ragazzo potrebbe aver agito con la collaborazione della madre. E i due si sarebbero addirittura scattati un selfie posando davanti alla testa della giovane. I due si sono consegnati alla polizia. Il ragazzo è stato trasferito in un carcere minorile anche se ci sono dubbi sull’effettiva età del ragazzo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Dicembre 2021 18:32

Covid, nuove restrizioni a Natale, “la situazione può peggiorare durante le feste”

nl pixel