Mancini al Milan con i cinesi? L'ex tecnico dell'Inter ha già lavorato con Fassone e Mirabelli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Clamorosa indiscrezione: Mancini sulla panchina del Milan? Piace a Fassone e Mirabelli

Roberto Mancini

I due dirigenti in pectore del club rossonero sognano di lavorare con Roberto Mancini, ricostituendo il gruppo di lavoro che ha riportato l’Inter al successo in campionato

Come una specie di triade: Fassone, Mirabelli e… Roberto Mancini! I tre hanno lavorato insieme all’Inter, chi dietro a una scrivania, chi in sede di mercato, chi sul campo tra allenamenti e gare. Ecco allora che la clamorosa indiscrezione lanciata dal Corriere dello Sport avrebbe un fondamento più che possibile: i due dirigenti in pectore del Milan, già designati da Sino-Europe Sports, avrebbero intenzione di rivoluzionare la guida tecnica rossonera.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Via Montella, dentro Mancini

L’attuale allenatore del Milan gode della fiducia dell’attuale dirigenza ma agli occhi di Fassone e Mirabelli apparirebbe troppo legato a Galliani e, pertanto, i due ex dirigenti nerazzurri preferirebbero lavorare con un loro pupillo. Mancini, a suo favore, oltre al solido e storico rapporto con l’ad e il ds, avrebbe quell’esperienza da manager maturata negli anni di Premier League alla guida del Manchester City che spesso lo ha visto intervenire direttamente nelle trattative di mercato, convincendo i giocatori a seguirlo.

Scelta futura

Lo scenario, in ogni caso, è tutto da verificare: Mancini potrebbe essere allettato dal ritorno in Premier League (sondaggio del West Ham, ndr) e, inoltre, andrebbe verificata la reazione della piazza rossonera.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 16:56

Mercato Milan, Papu Gomez: “I rossoneri mi hanno chiamato. L’Atalanta sa che potrei andarmene”

nl pixel