Il Tianjin di Cannavaro sulle tracce di Carlos Bacca
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, il Tianjin di Cannavaro pensa a Bacca

Il club cinese ha messo il colombiano del mirino, ma difficilmente i rossoneri lo lasceranno partire. Fino a giugno, infatti, Bacca non si muoverà da Milanello

Il Tianjin Quanjian è ancora alla ricerca di un centravanti, dopo aver fallito l’assalto a Nikola Kalinic della Fiorentina. Il club cinese, attualmente in Italia per preparare la prossima stagione in Super League e disputare un’amichevole contro il Pisa (in programma domani), spera di regalare un attaccante al suo allenatore, l’ex difensore Fabio Cannavaro, prima della chiusura del calciomercato (fissata per il 28 febbraio). Tra i giocatori finiti nel mirino del Tianjin, secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, c’è anche Carlos Bacca.

Mercato Milan

Il colombiano non sta attraversando un periodo particolarmente felice al Milan e già domani, nel match contro il Bologna, potrebbe finire in panchina. Tuttavia, nonostante il momentaccio, i pochi gol, le prestazioni incolore e le tante critiche ricevute, difficilmente il club di via Aldo Rossi si priverà del Peluca prima della fine della stagione. Bacca, che ieri ha chiesto scusa ad allenatore e compagni dopo lo sfogo di domenica, è un giocatore importante nello scacchiere rossonero e tale resterà fino a giugno, quando i proprietari cinesi (in accordo con lo stesso colombiano, ovviamente) prenderanno una decisione sul suo futuro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 16:56

Clamorosa indiscrezione: Mancini sulla panchina del Milan? Piace a Fassone e Mirabelli

nl pixel