Possibile indizio social sul futuro di Leo Messi, sempre più lontano dal Barcellona nonostante le dichiarazioni dei dirigenti blau-grana.

Dopo la notizia del divorzio dal Barcellona, i riflettori del mondo dello sport sono puntati su Leo Messi, il talento argentino che ha chiesto la cessione a titolo gratuito avvalendosi di una clausola che secondo il club sarebbe scaduta.

La ricerca degli indizi è ormai h 24 e prosegue battendo tutte le piste possibili. Social inclusi. E proprio dai social arriva un possibile indizio sul futuro del campione argentino.

Lionel Messi
Lionel Messi

Arriva da Aguero l’indizio social (?) sul futuro di Leo Messi

L’assist arriva Sergio Aguero, stella del Manchester City e numero dieci della squadra. L’indizio arriva dalla pagina Instagram del campione, che ha cancellato il numero 10 dal profilo del suo account Instagram che così da “kunaguero10” è diventato semplicemente “kunaguero”. Indizio da poco? Forse, ma il numero 10 ha sempre accompagnato il nome di Aguero sul noto social network.

Di seguito uno dei tweet condivisi sulla rete

È evidente che il cambio social di Aguero potrebbe non significare nulla, ma quando si muove un campione come Messi è evidente che basti poco per infiammare i tifosi e i media internazionali, a caccia di indizi che possano svelare il giallo calcistico dell’estate.

Messi al Manchester City?

La mossa di Aguero, complice il fatto che il City sembra essere la destinazione più probabile di Messi, ha scatenato le voci di mercato e le fantasie dei tifosi, che sperano di abbracciare il campione argentino.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio calcio news evidenza Leo Messi Sergio Aguero sport Ultima Ora

ultimo aggiornamento: 27-08-2020


Paul Pogba positivo al coronavirus

Ritorna la Nazionale, i convocati di Mancini per Bosnia e Olanda