Ammonta a 19 il bilancio provvisorio delle vittime dopo lo scoppio del deposito di carburante nel quartiere di Tanah Merah in Indonesia.
In Indonesia è scoppiato un rogo in un deposito di carburante: sono almeno 19 i morti causati dall’esplosione. Sul posto sono giunte le squadre di soccorso e i vigili del fuoco. Secondo quanto appreso, i soccorritori sono ancora alla ricerca di tre persone che dovrebbero trovarsi sotto le macerie della struttura andata a fuoco.
La notizia
La zona è circondata da resti carbonizzati di alcuni edifici che hanno preso fuoco in seguito alla vicenda. La terribile vicenda è accaduta nei pressi di un deposito di carburante nella capitale Giacarta. Il bilancio provvisorio conta almeno 19 vittime. La notizia è stata riferita dall’Ap, citata successivamente dall’emittente tevisiva Cbc. Secondo quanto appreso, la stazione di stoccaggio del carburante di Plumpang controllata dalla società statale di petrolio e gas Pertamina ha preso fuoco improvvisamente nella giornata di ieri, a causa di un’esplosione. La zona colpita dalla tragedia si trova nei pressi del quartiere di Tanah Merah, un centro densamente abitato.