Influencer Siu in fin di vita: giallo sul marito
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Influencer Siu in fin di vita: giallo sul marito

silhouette donna triste preoccupata

Potrebbe non essere stato un incidente quello che è avvenuto alla famosa influencer Siu, ora in ospedale in fin di vita. Giallo sul marito.

Sono ore di grande apprensione per le condizioni di salute dell’influencer Siu. La ragazza, al secolo Soukaina El Basri, 30enne, è adesso in coma farmacologico all’ospedale di Novara dopo essere stata ricoverata, in precedenza al pronto soccorso di Biella, in fin di vita con una profonda ferita al petto. Sul come si fosse procurata quel danno c’erano stati tanti dubbi, anche dovuti alle dichiarazioni del marito che aveva parlato, inizialmente, di un incidente. Nella notte, però, l’uomo è stato fermato dalle autorità.

Come fare soldi? 30 idee semplici per guadagnare

Ombra di un profilo di una ragazza

Influencer Siu in fin di vita: i fatti

La vicenda relativa alla nota influencer Siu risalgono, per la verità, ad alcuni giorni fa ma solo nelle scorse ore si è diffusa la notizia. Dalle ricostruzioni, Soukaina El Basri, questo il suo nome vero, attualmente si trova in gravi condizioni presso l’ospedale a Novara. Nei giorni scorsi era arrivata in pronto soccorso nel Biellese con una ferita al petto.

Ai medici in ospedale, il marito della donna aveva raccontato che la moglie era caduta a faccia in avanti, colpendo con il petto sullo spigolo di un mobile della casa. La versione dell’uomo, Jonathan Maldonado, però, non aveva convinto. Infatti, la ferita era subito apparsa nitida e senza lividi, quindi difficilmente compatibile con la ricostruzione da lui fornita. Per questa ragione erano state avvisate le autorità competenti.

Fermato il marito

Dopo i fatti, le forze dell’ordine avevano iniziato ad indagare per fare chiarezza. Da quanto si apprende da diversi media, tra cui TgCom24 e Fanpage, nella notte di mercoledì è stato fermato, con l’accusa di tentato omicidio, Jonathan Maldonato, il marito dell’influencer. Da subito il racconto dell’uomo era apparso contraddittorio e, anche per questo, una delle piste che le autorità stanno seguendo è quella che sia stato lui a colpire la donna con un’arma appuntita che, ad oggi, non sembra essere stata ancora idenficata.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Maggio 2024 8:42

Matthew Perry: parte l’indagine sulla scomparsa dell’attore

nl pixel