Infortunio Pavard Inter: dettagli sull'incidente al Gewiss Stadium
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Infortunio Pavard Inter: dettagli sull’incidente al Gewiss Stadium

Benjamin Pavard

Dettagli sull’infortunio di Benjamin Pavard durante la partita Inter-Atalanta al Gewiss Stadium. Scopri la dinamica dell’incidente.

Durante la mezz’ora di gioco, un scontro aereo tra Pavard e Lookman ha portato a gravi preoccupazioni per l’Inter. Lookman, anticipando Pavard su un cross di Zappacosta, ha causato una caduta del francese. Mentre cercava di rimettersi in piedi, Pavard ha mostrato segni di dolore, muovendo il suo ginocchio sinistro in una maniera innaturale. Questo movimento ha ricordato a molti l’incidente accaduto a Perr Schuurs in una precedente partita tra l’Inter e il Torino.

Benjamin Pavard
Benjamin Pavard

Reazioni e sostituzioni

Brutto momento per l’Inter durante la sfida contro l’Atalanta al Gewiss Stadium. Benjamin Pavard, il difensore francese, è stato costretto a lasciare il campo a causa di un infortunio al ginocchio.

Come fare soldi con le criptovalute e guadagnare?

Nonostante l’evidente dolore, Pavard ha dimostrato coraggio e determinazione, decidendo di uscire dal campo sulle proprie gambe, evitando l’uso della barella. Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha prontamente reagito sostituendo Pavard con Matteo Darmian. Questa mossa ha dimostrato la serietà della situazione e l’importanza di Pavard per la squadra.

Il momento dell’infortunio ha suscitato preoccupazione tra i tifosi dell’Inter, che hanno visto Pavard diventare un punto di riferimento fondamentale per la squadra nelle ultime partite. Nonostante l’incidente, l’Inter ha dimostrato spirito di squadra e solidarietà, segnando un gol poco dopo l’uscita di Pavard, un momento celebrato dallo stesso difensore dalla panchina insieme ai suoi compagni.

L’entità dell’infortunio di Pavard è ancora da determinare. Saranno necessari ulteriori esami per comprendere la gravità della situazione. Tuttavia, l’incidente ha messo in luce la resilienza e l’unità dell’Inter, che continua a lottare nonostante le avversità.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Novembre 2023 19:04

Milan: Calabria può tagliare un record con i rossoneri

nl pixel