Theo Hernandez: l'ennesimo infortunio che scuote il Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Theo Hernandez: l’ennesimo infortunio che scuote il Milan

Theo Hernandez

Theo Hernandez è stato escluso dal match Milan-Udinese a causa di una contusione alla caviglia. Scopri i dettagli dell’infortunio.

Theo Hernandez, il noto difensore del Milan, ha suscitato grande curiosità e preoccupazione tra i tifosi rossoneri. L’infortunio che lo ha tenuto fuori dal match Milan-Udinese ha lasciato molti a chiedersi cosa sia realmente accaduto. Stefano Pioli, l’allenatore del Milan, ha optato per Florenzi come sostituto sulla corsia sinistra, una mossa insolita dato che non erano stati rivelati dettagli ufficiali sulle condizioni fisiche di Hernandez fino a pochi minuti prima della partita.

Come fare soldi con le criptovalute e guadagnare?

Theo Hernandez
Theo Hernandez

La causa dell’assenza

Dagli ambienti rossoneri è emersa la notizia di una contusione alla caviglia di Theo Hernandez. Questo infortunio ha escluso il vicecampione del mondo dalla lista dei calciatori a disposizione del tecnico per la sfida contro l’Udinese. L’attenzione ora si rivolge alla gravità dell’infortunio e a quanto tempo richiederà per il suo completo recupero.

Il percorso di Hernandez questa stagione

Theo Hernandez è stato un pilastro fondamentale per il Milan, brillando sia in difesa che in attacco. Con due assist nelle prime tre partite della stagione e una difesa rossonera che ha concesso un solo gol, il suo contributo è stato chiaro. La sua assenza potrebbe rappresentare un rischio di sconfitta per il Milan nelle prossime sfide, soprattutto con l’imminente sfida contro il PSG in Champions League che sarà decisiva.

Nelle prossime ore si saprà di più con gli esami del caso, c’è anche il discorso rinnovo che va avanti a rilento, momento non proprio felice per i rossoneri e per il Milan di Stefano Pioli.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Novembre 2023 20:11

Infortunio Pavard Inter: dettagli sull’incidente al Gewiss Stadium

nl pixel